L’Oroscopo di maggio preannuncia novità sensazionali per un segno zodiacale che vivrà una nuova fase e avrà una nuova identità
Il mese di maggio sarà trasformativo e ricco di cambiamenti per tutto lo zodiaco. Mercurio retrogrado perderà il suo “potere” e questo sarà molto positivo perché non mancheranno opportunità per la propria crescita e rinnovamento personale. Un nuovo capitolo sta per iniziare, sicuramente più positivo.
Sarà un mese importante anche per le relazioni: un po’ tutti i segni zodiacali devono fare i conti con ciò che provano o devono apportare dei cambiamenti nella loro storia d’amore necessari per raggiungere nuovi obiettivi di coppia. Ci sarà anche maggiore chiarezza per realizzare i propri desideri, rompere con la routine e fare nuove potenziali scoperte. In questo contesto, soprattutto un segno zodiacale vivrà una vera e propria trasformazione nella sua identità e delle novità sensazionali.
Il segno zodiacale che secondo l’Oroscopo di maggio si trasformerà e vivrà novità sensazionali
In questo periodo così positivo, ricco di fiducia e di ispirazione per realizzare i propri desideri e cogliere al volo delle opportunità e possibilità ghiotte, ad avere la meglio saranno le persone del segno del Toro. Un’ondata di ottimismo e di senso di leggerezza permetteranno ai nativi del segno di trasformarsi e ottenere una nuova identità.
In effetti questa è proprio la stagione del Toro, la Luna Nuova nel segno porterà a vivere con un atteggiamento diverso e a presentarsi in un modo completamente nuovo agli altri. In questo mood di rinnovamento, gli altri non potranno fare a meno di notare una maggiore luminosità.
Un momento cruciale arriva il 13 maggio quando il Sole si allinea con Urano nel segno del Toro e ciò vuol dire maggiore audacia nel seguire le proprie passioni. Però, attenzione: l’impulsività in questo momento così emozionante può giocare brutti scherzi. Il 18, quando Venere si unisce a Urano nel settore dell’identità ed espressione di sé, la vita amorosa riceverà una spinta inaspettata di sostegno. Questa energia contagiosa invita a “saltare”, correre dei rischi e a raggiungere con sicurezza i propri desideri.
La Luna Piena in Sagittario il 23 maggio illumina ed esorta a liberare le paure passate e ad affrontarle a testa alta. Questo periodo offre opportunità per saldare i debiti e ricevere benedizioni finanziarie inaspettate. È anche il momento di approfondire l’intimità con un partner o con se stessi.