Le anticipazioni della prima stagione di Endless Love parlano chiaro. La famiglia è sempre più pronta ad allargarsi: che cosa succederà.
La serie che sta raccogliendo degnamente la pesante eredità di Terra Amara è Endless Love. Proveniente sempre dalla Turchia, la soap opera che tratta la travagliata storia d’amore tra Kemal e Nihan, ha già colpito tutti. Infatti sono quasi tre i milioni di spettatori che in media che seguono la serie. Dopo un avvio a rilento, sempre più spettatori di Canale 5 hanno deciso di dare una chance alla nuova soap opera, che a quanto pare sembra aver convinto proprio tutti.
Sono sempre di più i telespettatori a caccia di nuove anticipazioni riguardanti le puntate inedite. Alcune di queste sono già reperibili su internet. Infatti nella prossima puntata la grande protagonista sarà Zeynep. Infatti la donna proverà a consolidare ancora di più la sua posizione all’interno della famiglia Sezin.
A rivelarlo sono gli spoiler provenienti dalla Turchia, secondo il quale la ragazza vorrà fare colpo sulla suocera Vildan e per farlo fingerà di essere incinta. Il piano potrà essere messo in atto grazie ad una compagna che aspetta un bambino e che effettuerà un test di gravidanza al posto suo.
Endless Love, il piano di Zeynep per colpire la suocera Vildan: si fingerà incinta
Nel corso delle prossime puntate di Endless Love, i telespettatori assisteranno al matrimonio lampo tra Zeynep ed Ozan. La donna, attualmente, è ancora in bilico tra l’amore per Salih e l’attrazione che Ozan nutre per lei. Allo stesso tempo Zeynep è anche nel mirino di Emir, desideroso di vendetta nei confronti di Kemal.
In un gioco di seduzione e manipolazione, Emir corteggia Zeynep. Proprio lei, ignara delle sue reali intenzioni, si innamora di lui cedendo alla passione. Il sogno d’amore di Zeynep crollerà quando Emir le rivelerà che l’ha sfruttata.
Ferita e desiderosa di vendetta, Zeynep escogita un piano per ritorsione: manipolare Ozan e sposarlo in un matrimonio lampo e segreto, allo scopo di penetrare nel nucleo familiare dei Sezin. Una volta dentro le mura della famiglia Sezin, Zeynep si trova a dover affrontare l’ostilità di Vildan.
La donna, per garantirsi un posto stabile nella famiglia e ottenere il controllo sulla situazione, elabora un piano ancora più audace: fingere di essere incinta. Con l’aiuto di un’amica incinta, riuscirà quindi ad ottenere un test di gravidanza positivo.
Le conseguenze di questo gesto però potrebbero essere imprevedibili. La sua bugia potrebbe essere svelata in qualsiasi momento, mettendo a rischio il suo piano e la sua reputazione. Infatti proprio la relazione con la matriarca Vildan potrebbe avere un escalation drammatica. Quel che è certo però è che Zeynep proverà a testare la strada del matrimonio lampo con l’obiettivo di prenotare all’interno della famiglia Sezin.