Dopo soli cinque giorni Francesco Benigno ha abbandonato l’Isola dei famosi. Spunta finalmente la verità: decisione presa dall’alto
Francesco Benigno era approdato all’Isola dei famosi nel corso della seconda puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5, le aspettative dei fan erano alte ma il suo percorso non è durato a lungo. Nella giornata di mercoledì 17 aprile è stato, infatti, comunicato che dopo soli cinque giorni trascorsi in Honduras l’attore ha abbandonato il reality.
In un primo momento si era parlato di ‘ritiro’, poco dopo, invece, è stato precisato che l’ex naufrago è stato ‘escluso’. Il motivo? Tramite un comunicato la produzione dell’Isola dei famosi ha fatto sapere che l’attore siciliano ha dovuto lasciare il reality a causa di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento. Le cose stanno davvero così? A rompere il silenzio per fare chiarezza ci ha pensato proprio lui, lasciandosi sfuggire dure rivelazioni contro il programma. Tramite il suo profilo Instagram Francesco Benigno ha svelato la sua verità dicendo che non è stato lui a ritirarsi.
Ai suoi seguaci ha fatto sapere che dopo una discussione con uno dei concorrenti è stato prelevato e gli è stato detto che doveva immediatamente tornare in Italia. Secondo la produzione c’erano delle immagini molto forti che lo ritraevano e questo ha portato alla dura decisione. Ma Benigno non ci sta, e ha deciso di rivelare cosa è successo realmente, svelando ulteriori dettagli sul presunto episodio che lo ha portato all’espulsione. L’attore, tra l’altro, fa delle dichiarazioni clamorose, accusando anche la produzione di avergli offerto dei soldi, scopriamo perché.
Francesco Benigno fuori dall’Isola dei famosi: le pesanti dichiarazioni sulla produzione
L’ex naufrago ha rivolto pesanti accuse contro la produzione del reality, in uno dei post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram si è chiesto, quale fosse il motivo di inventare un falso ritiro se davvero fosse stato escluso per validi motivi.
Francesco Benigno, inoltre, ha rivelato che hanno offerto dei soldi a lui, alla moglie e al suo agente per dire che voleva abbandonare l’Isola dei famosi perché sentiva la mancanza della sua famiglia. Lui, proprio per questo, pensa, che se avesse davvero violato il regolamento non gli avrebbero offerto del denaro.
L’ex naufrago ha poi raccontato che durante la discussione con Artur aveva un piccolo legnetto tra le mani che però ha subito lasciato, assicurando che, tra loro, non è successo nulla di così forte, trattandosi solo di un battibecco verbale. Di sicuro si parlerà del suo ‘abbandono’ nella prossima puntata e i tantissimi fan dell’attore e del reality non vedono l’ora di scoprire cosa è successo davvero e come la produzione commenterà l’accaduto.