Dramma tremendo per Mara Maionchi: ecco cosa ha dovuto affrontare la produttrice. Il racconto a cuore aperto
Una delle donne che ha cambiato il mondo della musica grazie a preparazione, talento e schiettezza è Mara Maionchi, reputata dai più come la regina del settore. Ha scoperto, infatti, cantanti del calibro di Tiziano Ferro e Gianna Nannini. Nel corso della sua carriera, tra l’altro, si è fatta conoscere dal pubblico italiano anche grazie alla partecipazione a vari programmi di successo. Basti pensare ad Amici, X-Factor e anche a Lol che ha condotto con Fedez nella prima stagione.
Ritornando al ruolo di talent scout, sua primaria occupazione, in un’intervista ha rivelato di aver scoperto tantissimi talenti, ma nel caso di Gianna Nannini è riuscita a vedere oltre. Su di lei ha confessato: “Venne da me con una raccomandazione di uno importante di Siena e io pensai ‘mamma mia, che pa**e la solita raccomandata’ e invece questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione… devo dire che la composizione era terribile, ma lei aveva questa timbrica di voce e un modo di suonare che non era tradizionale”.
Nata sotto il segno del Toro, Mara si è sempre definita una donna forte e ribelle, rivelando di aver preso questo lato del suo carattere proprio dalla sua mamma. La donna, nonostante la sua simpatia e schiettezza fuori dal comune, è riuscita a sorprendere i suoi fan con una confessione molto drammatica.
Ospite di un noto programma di Rai 3, ovvero Tv Talk, Mara Maionchi si è lasciata andare ad una confessione davvero terribile riguardante la sua vita privata. La donna ha spiegato di aver vissuto un momento buio della sua vita di recente. Nel dettaglio, la produttrice ha confessato: “Quando mi sono avvicinata agli 80 anni ho avuto un momento di smarrimento, mi sono lasciata andare e mi è venuto l’esaurimento nervoso, perché sentivo che la morte era dietro l’angolo”.
Grazie alla forza d’animo e alla grinta, Mara Maionchi è riuscita brillantemente a superare anche questa prova e ha anche rivelato come senza peli sulla lingua: “Da quando faccio l’imbecille in giro, questa cosa l’ho curata. Non devi farti lasciare indietro nella vita, mai. Mi sentivo come se fosse finito tutto”.
Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…
Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…
Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…
Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…
Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…
Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…