Cecilia+Rodriguez+e+Ignazio+Moser%2C+la+loro+casa+%C3%A8+meravigliosa%3A+quello+che+colpisce+sono+i+dettagli
cultureducazioneit
/2024/04/22/cecilia-rodriguez-e-ignazio-moser-la-loro-casa-e-meravigliosa-quello-che-colpisce-sono-i-dettagli/amp/
Curiosità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la loro casa è meravigliosa: quello che colpisce sono i dettagli

La casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata realizzata nei minimi dettagli. Ecco come si presenta.

Cecilia Rodriguez insieme a Ignazio Moser vivono all’interno di uno dei quartieri vip di Milano. È proprio qui che la coppia ha deciso di convivere, arredando insieme la loro casa e cercando di fare combaciare i gusti di entrambi.

La casa di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser-(Cultureducazione.it)

Anche se non sono mancati dei diverbi durante i primi tempi di convivenza, la coppia sta insieme dal 2017 pare che la loro sia una storia d’amore destinata ad andare avanti. Ma vediamo quindi alcuni dettagli sul nido d’amore di Cecilia e Ignazio.

La casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Attraverso alcuni scatti su Instagram, Cecilia Rodriguez ha mostrato alcuni angoli della sua casa. E’ facile quindi notare che il salone è stato arredato con classe scegliendo un arredamento moderno. Sulle pareti troviamo alcune fotografie in bianco e nero, gli stessi colori che predominano nella stanza insieme al grigio e a panna.

Cecilia Rodriguez in salotto- (fonte: Instagram @chechurodriguez_real)- (Cultureducazione.it)

Nella casa sono sempre presenti dei fiori freschi, i quali spesso sono un regalo di Ignazio. Inoltre in salone troviamo anche un divano molto morbido sui toni del neutro. Cecilia ha scelto di personalizzarlo utilizzando alcuni cuscini in stile diversi a partire da quelli boho chic fino a quelli pelosi. E’ questo il posto perfetto in cui rilassarsi o giocare insieme. Infatti la coppia ama passare parte del loro tempo giocando ai videogiochi oppure guardando insieme Un po’ di TV.

La parete che si trova di fronte al divano vede la presenza di un mobile attrezzato dove è stato messo il televisore e in cui Cecilia e Ignazio hanno sistemato anche i tapiri di d’oro che sono stati in grado di ricevere durante la loro carriera. Sul divano della coppia non già trascorrono il loro tempo soltanto Ignazio e Cecilia ma insieme a loro troviamo anche Aspirina, il cucciolo della modella Argentina.

In questa stanza troviamo poi molti angoli green in cui cactus e piante fanno da protagonisti andando a riempire gli scaffali dei mobili accanto alle foto dei cari del fidanzato e dell’ex gieffina. Passiamo poi alla camera da letto, un luogo molto ampio e luminoso dove troviamo un armadio molto grande al cui interno vengono inseriti tutti i vestiti della coppia.

Di fronte troviamo un letto dove pare che Ignazio porti il caffè tutte le mattine a Cecilia. Anche il letto è stato realizzato in stile boho chic in cui non mancano dettagli classici come la tastiera insieme a particolari più etnici fatti da cuscini il cui colore sono marroni e gialli.

La coppia ha scelto di andare a convivere al termine della loro esperienza al Grande Fratello vip. Durante un’intervista Ignazio ha raccontato che non è stata molto semplice l’inizio della convivenza con Cecilia al punto da affermare: Da donna, ha le sue pretese. Mi bacchetta sempre perché dice che non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa proprio andare su tutte le furie”.

Rossana Muraca

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

6 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

6 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

6 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

6 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

6 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

6 mesi ago