Ida Platano non ha resistito alla chirurgia estetica e si è messa nelle mani di uno dei professionisti più conosciuti, Giacomo Curtis.
Continua ad andare avanti, per Ida Platano, la ricerca del vero amore. In questo periodo sta cercando di capire chi è l’uomo giusto per lei tra Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Sembra infatti che non sia convinta né dell’uno né dell’altro al punto che ha addirittura preso la decisione di abbandonare il trono anche se poi è tornata sui suoi passi. Insomma, pare che il percorso nella ricerca dell’uomo giusto sia ancora molto lungo.
Nello stesso momento in cui continua la ricerca della persona giusta con cui condividere la sua vita, Ida Platano si dedica a se stessa coccolandosi ogni qualvolta ne ha la possibilità. Inoltre, sembra che proprio lei non sia stata in grado di resistere al fascino della chirurgia estetica e che abbia affidato il suo corpo tra le mani capaci di Giacomo Urtis. Ma quale modifica ha fatto su sé stessa?
Ida Platano e l’intervento fatto da Giacomo Urtis
Ida Platano è una tronista nota non soltanto per la sua determinazione ma anche per la sua bellezza. Infatti, è proprio lei ad essere indicata come una delle dame più affascinanti del parterre di Canale 5.
Nonostante ciò, dietro a quel fascino si cela un piccolo segreto, l’aiuto dei bisturi. Infatti, nonostante il tempo continui a passare, sembra che sul volto di Ida Platano non vi sia nemmeno un segno al punto che per molti è stata in grado di trovare la formula dell’eterna giovinezza.
Gran parte dei suoi followers spesso ammirano la sua bellezza notando anche una caratteristica e accorgendosi che il suo volto è rimasto tale nonostante abbia superato i 40 anni.
Ma qual è il suo segreto?
Sembra che il merito sia di Giacomo Urtis e della sua clinica. Infatti, un po’ di tempo fa la tronista ha svelato di essersi recata proprio dal mago dei bisturi e di aver dato un piccolo ritocco al suo viso. E’ stata lei stessa infatti a scrivere diverse settimane fa: “L’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis, all’inizio ero un po’ spaventata, ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio, mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo. Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle“.
Non poteva che non essere sorprendente il risultato ottenuto, il motivo per cui Giacomo Urtis viene considerato il top nel mondo della chirurgia estetica.