Le anticipazioni di Endless Love parlano di un bacio tra Zeynep ed Emir, ma non tutto è come appare: cosa accadrà.
I nuovi episodi di Endless Love preannunciano degli intensi colpi di scena, nulla, infatti, è come sembra. La soap va in onda da lunedì a venerdì ore 14:10 su Canale 5, e il sabato alle ore 14:45, ed ha già conquistato il cuore del pubblico.
La storia parla dell’amore contrastato tra Nihan, pittrice di famiglia benestante e Kemal, giovane ingegnere di umili origini. La giovane, tra l’altro, sarà costretta a sposare Emir, un ricco businessman senza scrupoli, che ricatta la sua famiglia. L’amore dei due giovani protagonisti è, quindi, fortemente ostacolato, e attorno a loro ruotano intrighi e personaggi anche facilmente corruttibili. Scopriamo, dunque, cosa accadrà nei prossimi episodi della seguitissima soap opera turca, che riserverà ancora nuovi colpi di scena.
Endless Love, bacio tra Emir e Kemal: cosa si nasconde dietro questo gesto
Come spesso accade nelle soap opera non è mai niente come appare. Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir tenterà di conquistare Zeynep, sorella di Kemal. L’uomo, infatti, cercherà in ogni modo di circuire la ragazza, e addirittura le proporrà di fare una gita in barca. Zeynep, inizialmente perplessa, si lascerà persuadere dall’imprenditore, che la farà sentire a proprio agio.
Tra i due, durante la serata, scatterà un bacio. Ma non è come sembra, perché si tratta di un piano ordito da Emir che, d’accordo con il capitano della barca, gli farà scattare una foto proprio in quel momento. La ragazza, ignara di quanto accade realmente, si lascerà affascinare dalle lusinghe del businessman. Emir le farà credere, infatti, di essere veramente interessato a lei, nonostante, la loro, sarà una relazione difficile e parecchio ostacolata, rivelandogli anche di non provare assolutamente nulla Nihan.
Nel frattempo, proprio quest’ultima sospetterà che il marito c’entri qualcosa nell’investimento di Onder, ma l’uomo, ovviamente, negherà, in realtà, come ben sappiamo, le cose sono completamente diverse da come lui le racconta. Una volta che Zeynep tornerà a casa dopo l’incontro segreto con Emir, si imbatterà in Salih, che le chiederà spiegazioni sulla sua improvvisa freddezza e distanza. Il giovane, a quel punto, intuirà che la ragazza sta uscendo con qualcun altro. Intanto, Emir avrà in pugno sia la sorella di Kemal, che farà diventare sua amante, sia il fratello dell’ingegnere, Tarik, che farà diventare suo assistente. Asu, nel frattempo, confesserà ad Hakki di essere innamorata di Kemal, cosa che farà felice l’uomo.