La Promessa anticipazioni: Jimena trova le prove del tradimento

Le ultime anticipazioni de La Promessa fanno emergere dei grandissimi colpi di scena. Jimena finalmente trova le prove del tradimento

Una delle serie televisive di maggior successo del panorama televisivo Mediaset è sicuramente La Promessa. A testimoniare tutto ciò ci stanno pensando gli ascolti del mese di aprile. Secondo le ultime rilevazioni Auditel, la soap opera spagnola sta tenendo incollati allo schermo in media oltre 1,5 milioni di spettatori, con uno share di oltre il 18%, degli ottimi risultati per il colosso televisivo. Del resto sono diverse le trame che stanno tenendo tutti incollati allo schermo e tra queste troviamo anche un tradimento.

La Promessa Anticipazione Jimena prove tradimento
Jimena grande protagonista delle prossime puntate – Credits screen Mediaset Infinity – Cultureducazione.it

Infatti, vedremo come Jimena ha scoperto chi è la donna che ha amato Manuel. Tutto questo accadrà nelle prossime puntate de La Promessa. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, Manuel e Jana saranno anche in pericolo, con le loro foto che stanno girando per Lujuan. Negli ultimi episodi proprio Abel era scappato per un soffio al tentativo di avvelenamento. Manuel e Jana sono ben consapevoli di quanto può essere pericolosa Jimena. Adesso, quindi, con le ultime anticipazioni, possiamo scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

La Promessa, tutte le anticipazioni: Jimena scopre il tradimento

Le anticipazioni de La Promessa rivelano la scoperta di Jimena sul tradimento di Manuel con Jana, gettando una luce oscura sulla vita familiare dei protagonisti, con conseguenze che si preannunciano drammatiche. Dopo aver scoperto che Jimena ha mentito riguardo alla gravidanza, Manuel è stato colto da uno sconforto profondo, incapace di affrontare la situazione con la consapevolezza necessaria.

La Promessa Anticipazione Jimena prove tradimento
Jimena scopre il tradimento di Manuel – Credits screen Mediaset Infinity – Cultureducazione.it

Nel frattempo la moglie Maria ha iniziato ad interrogare chiunque nella speranza di scoprire l’identità della donna coinvolta con Manuel, ignorando, però, il pericolo che Jana rappresenta. Quest’ultima, consapevole della minaccia che incombe su di lei, ha cercato di avvisare Manuel dell’escalation di comportamenti di Jimena, ma il protagonista sembra non rendersi conto della gravità della situazione. Allo stesso tempo, però, proprio la moglie ha intrapreso una serie di azioni disperate, offrendo denaro ad Abel per allontanarlo dalla villa e interrogando la servitù riguardo a possibili indizi sul tradimento di Manuel.

La donna fa, quindi, una scoperta sconvolgente nell’hangar: una busta contenente le foto compromettenti di Manuel e Jana durante la loro fuga d’amore sull’isola deserta. Questo segreto viene finalmente svelato e la donna si trova con il potere di ricattare Manuel per proteggere se stessa e la sua famiglia. Le immagini risalgono a un periodo precedente, quando Jimena viveva ancora alla villa. Questo tradimento rischia ora di avere conseguenze devastanti per tutti i coinvolti, mettendo a rischio la stabilità del matrimonio di Manuel e Jimena.

Gestione cookie