Scandalo+nella+Famiglia+Reale%3A+retroscena+su+feste+proibite+a+base+di+droga
cultureducazioneit
/2024/04/25/scandalo-nella-famiglia-reale-retroscena-su-feste-proibite-a-base-di-droga/amp/
Curiosità

Scandalo nella Famiglia Reale: retroscena su feste proibite a base di droga

Un nuovo scandalo è pronto ad abbattersi sulla famiglia Reale. Spunta un retroscena su feste proibite a base di droga e tanto altro. 

Non è raro sentire di scandali che colpiscono la Famiglia Reale. Non è poi distante la vicenda che riguardò Andrea, duca di York, e Virginia Giuffre. Proprio il figlio della Regina Elisabetta era vicinissimo al potentissimo Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere dopo essere stato accusato di traffico di esseri umani, oltre che pedofilia e tanto altro. In quell’occasione vennero alla luce anche i nomi di coloro che frequentavano Epstein Island e tra questi c’era anche il duca di York.

Nuovo scandalo colpisce la Famiglia Reale – Credits: Ansa Foto – Cultureducazione.it

Proprio Andrea però è riuscito ad insabbiare tutto trovando un ricco accordo economico con la donna che l’ha accusata. Infatti sembra proprio che il duca abbia pagato la bellezza di 12 milioni di sterline per il silenzio di Virginia Giuffre. Una notizia che ha indignato i tabloid inglesi, che inizialmente avevano lodato il coraggio della donna. Adesso però un nuovo scandalo potrebbe colpire la Famiglia Reale, a causa di un retroscena incredibile che riguarda feste proibite condite da diverse sostanze stupefacenti.

Scandalo nella Famiglia Reale, droga e rapporti occasionali: l’incredibile retroscena

L’attrice di Hollywood Rebel Wilson ha svelato un episodio sorprendente riguardante un presunto invito a un’orgia a tema medievale, animata da sostanze stupefacenti, da parte di un membro non identificato della Famiglia Reale. Questa rivelazione è emersa nel suo libro “Rebel Rising”, in cui ha descritto un’incredibile esperienza vissuta durante una festa tenutasi nel 2014 presso un ranch di proprietà di un miliardario della tecnologia, situato appena fuori Los Angeles. Quel che sorprende è che l’invito è stato recapitato da un individuo legato alla Royal Family.

L’attrice Rebel Wilson lancia la pesante accusa – Credits: Instagram @rebelwilson – Cultureducazione.it

Il racconto della star di “Pitch Perfect” rivela una scena surreale, con uomini che duellano su cavalli in un campo e ragazze vestite da sirene che si trovano in piscina. Wilson ha descritto di aver indossato un costume “da donzella prosperosa” e di aver assistito con stupore alla festa, caratterizzata da uno spettacolo di fuochi d’artificio privato. Tuttavia il momento più sorprendente è arrivato quando un ospite ha presentato un vassoio contenente una sostanza che sembrava inizialmente una caramella, ma che si è rivelata essere MDMA.

La presenza di droghe e la suggestiva ambientazione medievale hanno suscitato scalpore nel racconto di Wilson. Ciò che però ha suscitato maggiormente l’interesse del pubblico è stata l’affermazione secondo cui il membro della Famiglia Reale aveva espresso la necessità di “più ragazze” alla festa. Questo episodio ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico ed ha gettato ulteriori ombre sulla Royal Family. Questo aspetto ha colto l’attenzione degli ascoltatori, che adesso sono pronti a scoprire chi è il membro della Famiglia Reale coinvolto.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

6 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

6 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

6 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

6 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

6 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

6 mesi ago