Terra amara: sarà fatta giustizia per la morte di Saniye e Gulten. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime anticipazioni.
Terra Amara è una soap opera turca in onda su Canale 5 ormai da diversi anni. Le vicende dei protagonisti tengono incollati i telespettatori alla tv. A tale conferma ci sono gli altissimi share.
Le anticipazioni sul finale di Terra amara, previsto su Canale 5 entro il mese di maggio, rivelano che sarà fatta giustizia in merito alla morte di Saniye e Gulten. Finalmente, dunque, emerge la verità sugli omicidi avvenuti. Ma vediamo il tutto nel dettaglio.
Terra amara anticipazione: giustizia fatta su tutti gli omicidi
A distanza di un po’ di tempo dall’uccisione delle due donne, Colak verrà infatti messo con le spalle al muro e dovrà assumersi le responsabilità delle proprie azioni. L’uomo ben presto finirà in carcere. Intanto anche per Betul e Abdulkadir si apriranno le porte della galera: la prima responsabile della morte di Hakan, il secondo per aver ordinato l’uccisione di Fekeli.
Betul, datasi alla fuga dopo aver ucciso Hakan, verrà trovata. Abdulkadir, nel frattempo, viene smascherato da Friket come unico responsabile della morte di suo zio Fekeli. Entrambi saranno così processati e condannati. Le anticipazioni su come finisce questa quarta e ultima stagione della soap opera, però, rivelano che si parlerà anche del caso legato alla morte di Saniye e Gulten.
Le due donne vennero investite per strada da una automobile che correva a forte velocità: ad ordinare la loro uccisione fu Colak. L’uomo aveva ordinato la loro uccisione dopo che si erano opposte alle sue volontà. La giustizia trionferà però anche in questo caso: Colak verrà arrestato e processato. Finalmente gli abitanti di Cukurova troveranno infatti pace.
Un finale dunque, ricco di colpi di scena e che sicuramente non deluderà affatto i telespettatori e fan della soap. Adesso non ci resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate con l’arrivo dell’autunno. Nel mentre vi ricordiamo che potete visionare tutti i precedenti episodi in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.