Il+Paradiso+delle+Signore+9%2C+confermato+anche+lui+nel+cast%3A+ascoltate+le+richieste+del+pubblico
cultureducazioneit
/2024/04/26/il-paradiso-delle-signore-9-confermato-anche-lui-nel-cast-ascoltate-le-richieste-del-pubblico/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 9, confermato anche lui nel cast: ascoltate le richieste del pubblico

La stagione numero 8 de “Il Paradiso delle Signore” è stata un enorme successo. E ora arriva la grande conferma per la stagione 9

Non fa in tempo a finire una stagione, che già i fan sono proiettati verso quella successiva. Parliamo de “Il Paradiso delle Signore”, una delle soap opera più amate d’Italia. Ebbene, dopo il gran finale, già iniziano ad arrivare indiscrezioni sulla nuova stagione. E c’è una conferma nel cast che piacerà molto ai fan.

“Il Paradiso delle Signore 9”: grande conferma nel cast foto: Ansa – (cultureducazione.it)

Come detto, la stagione numero otto ha sicuramente attirato e intrigato al pari e forse anche più rispetto alle precedenti. Non deve sorprendere, allora, che i milioni di telespettatori che ogni giorno non perdono nemmeno una puntata de “Il Paradiso delle Signore” non vedano l’ora che inizino le riprese della nuova stagione.

“Il Paradiso delle Signore 9”: grande conferma nel cast

L’attesa per l’inizio delle riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore è alle stelle, con l’avvio delle riprese previsto per la fine del mese di maggio. Recentemente, l’attore Massimo Cagnina, noto per il ruolo di Ciro Puglisi nella serie, ha interagito sui social con una fan della fiction di Rai 1 confermando la sua partecipazione alle puntate future.

Massimo Cagnina sarà Ciro anche nella nona stagione de “Il Paradiso delle Signore” foto: Instagram @massimo.cagnina – (cultureducazione.it)

L’attore siciliano ha risposto positivamente a una domanda di una fan su una pagina Facebook dedicata alla serie televisiva, confermando così la sua presenza anche nella nona stagione. Ciro Puglisi è entrato nella trama de Il Paradiso delle Signore durante le prime puntate dell’ottava stagione, iniziata a settembre 2023 e ambientata alla fine del 1964. Il personaggio di Ciro ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico con il suo carattere burbero e rigido. Ma nel corso delle puntate si è rivelato un personaggio molto amato, capace di passare da situazioni divertenti con battute pronte a momenti drammatici.

Ciro è stato al centro di storyline anche piuttosto intense, come la scoperta della decisione di Maria di lasciare Vito, le discussioni con l’altra figlia Agata e le liti con la moglie Concetta riguardo all’educazione delle figlie. La conferma della presenza di Massimo Cagnina nella nona stagione suggerisce che dovrebbe essere presente anche Gioia Spaziani, l’attrice che interpreta sua moglie Concetta.

Per quanto riguarda la figlia maggiore Maria, interpretata da un’attrice non ancora confermata, la sua presenza è incerta dopo il trasferimento a Parigi nel finale dell’ottava stagione. Anche per la secondogenita Agata, al momento, non ci sono particolari indizi. Tuttavia, sembra probabile la presenza di Alfredo e Clara, che hanno accennato a una possibile evoluzione del loro rapporto durante una recente puntata della serie. Con l’avvicinarsi dell’estate del 1965, potremmo assistere allo sviluppo della loro relazione nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Claudio Rossi

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

5 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

5 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

5 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

5 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

5 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

5 mesi ago