Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Adelaide vuole vendicarsi di Umberto: la contessa ha scoperto i raggiri.
Il Paradiso delle Signore si avvia alle sue fasi finali. La soap made in Italy giunta all’ottava stagione sta per concludersi per riprendere subito dopo l’Estate. Gli sceneggiatori sono già al lavoro per la nona edizione: tanti i colpi di scena inaspettati, gli addi e i grandi ritorni a cui il pubblico assisterà. Come ogni soap anche Il Paradiso delle Signore è caratterizzato da intrighi, amori e passioni: le vicende dei vari protagonisti conquistano puntata dopo puntata.
Ambientato negli anni ’60, in pieno boom economico, Il Paradiso delle Signore ha come protagonisti personaggi la cui vita ruota intorno al noto store. Dai proprietari ai dirigenti, ma anche le commesse e tutti gli altri dipendenti le vite private dei singoli si intrecciano dando vita ad una trama avvincente e emozionante. Le anticipazioni della prossima settimana de Il Paradiso rivelano alcuni colpi di scena inaspettati, momenti che daranno alla soap quel quid emozionante atteso quotidianamente dal pubblico.
Protagonisti della prossima settimana saranno Adelaide e Guarnieri. I due ex cognati hanno intrapreso strade sentimentali diverse, ma i loro affari sono ancora connessi. La contessa, che ha sempre posto la sua fiducia in Umberto, scopre di essere stata ingannata in merito alla truffa Hofer. Adelaide non solo è delusa dal commendatore, ma ritiene il suo comportamento irritante. Per questo la contessa decide di vendicarsi, e architetta un piano eclatante.
Il Paradiso delle Signore, la vendetta Adelaide inattuata: i motivi
Adelaide è determinata a vendicarsi contro Umberto. Desidera smascherarlo in modo pubblico davanti ai suoi familiari, ma il piano della contessa non viene attuato: qualcosa le fa cambiare idea. Per ora non è noto cosa ha fermato Adelaide, il pubblico dovrà attendere la messa in onda per capire di che si tratta. Cambiamenti in corso anche tra Irene e Alfredo.
Quest’ultimo decide di chiudere la relazione e Irene si avvicina a Lorenzo Crespi, i due collaboreranno a dei progetti in Inghilterra e questo creerà fra loro un rapporto confidenziale. Alfredo, sostenuto da Clara, cercherà di riprendere in mano la sua vita e ritrovare la fiducia in se stesso.
Infine Elvira e Salvatore riveleranno pubblicamente il loro amore, usciranno allo scoperto: i due non vogliono più nascondersi. Problemi anche per Vittorio e Matilde: i problemi giudiziari della donna lo porteranno a prendere delle decisioni importanti.