Nelle prossime puntate de La Promessa, le bugie di Jimena verranno smascherate. Ci sarà un duro confronto tra lei e il padre.
La Promessa è caratterizzata dalla presenza di personaggi a tutto tondo. Gli spettatori seguono con interesse le loro storie, ma non sempre prendono le decisioni giuste. In alcune circostanze, pensano solo al loro tornaconto. Le anticipazioni spagnole offrono una panoramica dettagliata su quello che accadrà nelle prossime puntate.
Sarà Jimena, con le sue bugie, ad attirare l’attenzione. Le cose, per la donna, si metteranno molto male. Nel frattempo, Abel deciderà di tornare sui suoi passi. Ciò influenzerà enormemente il matrimonio di Manuel.
Anticipazioni spagnole de La Promessa: Jimena andrà su tutte le furie
La Promessa è una delle soap più seguite di Canale 5. Le avventure dei personaggi, ormai, sono entrate nel cuore del pubblico. Grazie alle anticipazioni spagnole, è possibile scoprire cosa avverrà in seguito. Le prossime puntate saranno ricche di novità. Sarà difficile rimanere indifferenti davanti a tali vicissitudini. Il lieto fine, tuttavia, sarà ancora molto lontano. Jimena, che non ha fatto altro che raccontare bugie a Manuel e alla sua famiglia, non riuscirà più a reggere il gioco.
Abel, dopo aver acconsentito per un po’ al piano di Jimena, si rifiuterà di continuare ad appoggiare la sua finta gravidanza. Non vorrà più essere coinvolto in una simile situazione. La donna gli chiederà di diagnosticarle un aborto spontaneo, ma anche questo non lo convincerà affatto. La sua posizione di medico lo spingerà a essere completamente sincero con Manuel. Per quest’ultimo, sarà un durissimo colpo. Si renderà conto di non poter più stare con la moglie. Così, in preda alla delusione, deciderà di far annullare le nozze a causa dell’inganno subito.
Il padre di Jimena, una volta scoperto tutto, andrà su tutte le furie. Per lui, sarà impossibile accettare questa situazione. I due si scontreranno duramente, dando vita a un acceso litigio. L’uomo le dirà di essere la vergogna della famiglia, ma la giovane gli risponderà per le rime. Lo accuserà di averla sempre usata come merce di scambio, senza pensare ai suoi sentimenti. La madre, invece, fingerà di non sapere niente della finta gravidanza. In realtà, era stata d’accordo fin dall’inizio.
Nel frattempo, Abel non smetterà di corteggiare Jana. Tutta questa messa in scena, gli ha permesso di avvicinarsi alla cameriera e di attirare la sua attenzione. Non avrà alcuna intenzione di tirarsi indietro e di gettare la spugna.