Wanda+Nara+e+Mauro+Icardi%2C+il+video+scandalo%3A+il+motivo+%C3%A8+spettacolare
cultureducazioneit
/2024/04/26/wanda-nara-e-mauro-icardi-il-video-scandalo-il-motivo-e-spettacolare/amp/
Spettacolo

Wanda Nara e Mauro Icardi, il video scandalo: il motivo è spettacolare

Wanda Nara e Mauro Icardi protagonisti di un nuovo video che fa discutere: la notizia corre veloce sul web.

Quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi è senza dubbio una delle coppie più glam dell’intero mondo dello spettacolo, non soltanto per quanto riguarda quello del calcio. Una storia d’amore lunga e felice, ma anche con momenti tormentati.

Wanda Nara e Mauro Icardi, coppia più rovente che mai (Instagram: wanda_nara) – Cultureducazione.it

Non è sempre stato facile, per la imprenditrice e showgirl e per l’attaccante, starsi vicino, per via dei loro caratteri piuttosto forti e a volte in conflitto. Tensioni che sono sfociate in una lunga crisi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2023, in cui c’erano stati diversi tira e molla e tentativi di riappacificazione non andati a buon fine.

Poi, all’inizio dello scorso anno, la fiamma della passione si è riaccesa. L’amore è stato più forte di tutto e i due si sono ritrovati, ricomponendo la loro famiglia felice. Dimenticati i tradimenti, Icardi è stato vicino più che mai alla sua lei, nei successi nel mondo dello spettacolo, ma anche nei momenti complicati, come quelli della malattia.

Il peggio, sotto tutti i punti di vista, sembra però finalmente alle spalle. Icardi, in campo, segna a ripetizione come faceva con l’Inter, Wanda è radiosa e in gran forma. E ha dato il via a quella che sembra una fortunata carriera da cantante. Che vede protagonista, a sorpresa, anche il suo compagno.

Wanda Nara e Icardi, l’attesa è finita: il video della loro canzone, immagini bollenti

Lo aveva annunciato alcuni giorni fa, con autentici squilli di tromba sui social, Wanda, l’arrivo di una canzone a due voci, dedicata al loro amore. Con un titolo piuttosto eloquente: “Amor verdadero“.

Wanda Nara e Mauro Icardi, ci siamo: il video della loro canzone è ovunque (Instagram: wanda_nara) – Cultureducazione.it

Inevitabili la grande attesa e la curiosità dei fan, finalmente soddisfatte. La canzone è stata pubblicata su tutte le piattaforme, congiuntamente al video, che ovviamente vede protagonisti Wanda e Mauro, lasciarsi andare più che mai alla passione. Con immagini che lasciano senza fiato.

Qui di seguito, una breve anticipazione, con alcuni secondi in cui la coppia si bacia appassionatamente sotto la doccia, in una atmosfera di grande romanticismo e sensualità esplosiva.

Wanda non passa mai inosservata e anche i suoi tanti fan italiani, quelli che hanno continuato a seguirla da sempre dopo l’addio di Icardi all’Inter e l’hanno acclamata nella vittoria a Ballando con le Stelle, si precipitano a lasciare like e commenti entusiasti e sopra le righe.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

6 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

6 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

6 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

6 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

6 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

6 mesi ago