Dove vive Gabriel Garko: la casa è un’oasi lontana da occhi indiscreti, davvero stupenda

La casa di Gabriel Garko è davvero stupenda: lontano da occhi indiscreti. Vediamo dove vive il famoso attore.

Per anni ha fatto battere il cuore a mezza Italia. Oggi il bel Gabriel Garko ha deciso di vivere lontano dalla confusione e da occhi indiscreti. Scopriamo dove abita.

Dove vive Gabriel Garko
Gabriel Garko vive in una villa da sogno – Ansa Foto

Lo abbiamo conosciuto ancora giovanissimo quando, insieme alla sua storica ex Eva Grimaldi, recitava nella soap “Il Bello delle Donne”. Abbiamo continuato a seguirlo in serie più impegnative come L’Onore e il Rispetto. Gabriel Garko, nel corso degli anni, ha saputo farsi apprezzare non solo per la sua bellezza ma anche per le sue capacità artistiche.

Classe 1972, segno del Cancro, torinese di nascita ma romano di adozione: Gabriel Garko- all’anagrafe Dario Oliviero- è uno degli attori italiani più famosi in tutto il mondo. Da qualche tempo ha deciso di allontanarsi dal caos del centro di Roma e ha acquistato una stupenda villa immersa nel  verde, lontano dai rumori e da occhi indiscreti.

Gabriel Garko: ecco la sua villa da sogno

Sempre molto impegnato tra un lavoro e l’altro, Gabriel Garko, nella vita privata, è una persona molto tranquilla e riservata e, per questo motivo, ha scelto di vivere lontano dal caos cittadino. Vediamo dove si trova la sua villa da sogno.

Dove si trova la villa di Gabriel Garko
La villa di Gabriel Garko è immersa nel verde-(foto Instagram Gabriel Garko)- Cultureducazione.it

Se immaginate che Garko vivesse in un superattico nel centro di Roma, sbagliavate di grosso. Da buon uomo del Cancro, Gabriel è molto riservato e ama vivere in mezzo alla natura e alla tranquillità. Pur avendo scelto, tanti anni fa, Roma come sua città d’adozione, l’attore ha scelto di comprare casa un bel po’ fuori dalla Capitale.

La villa di Gabriel Garko, infatti, si trova a Zagarolo. Si tratta di un comune vicino a Roma popolato da appena 18.000 abitanti. In realtà la villa di Garko si trova in una zona ancora più isolata: a Muracciola, una frazione di Zagarolo immersa nel verde. L’abitazione dell’attore è protetta da una cancellata e da inferriate alle finestre. L’obiettivo è proprio quello di tenere alla larga eventuali paparazzi o fans un po’ troppo invadenti.

In base a quanto riportato da Immobiliare.it – a cui, probabilmente, Garko si è rivolto per l’acquisto della casa- la villa dell’attore ha una particolarità che la rende davvero unica: ha un muro esterno di rocce vive posizione in un modo ben preciso per far sì che nessun curioso possa arrampicarsi e intrufolarsi nella villa.

All’interno della casa ci sono una palestra, una sala dedicata agli hobby, una dedicata alla musica, una per il cinema e anche una sala bar. Per quanto riguarda l’arredamento, stando a quanto dichiarato dagli agenti di Immobiliare.it, Gabriel Garko ha prediletto un stile classico reso più vivace da qualche pezzo unico di arte moderna. L’attore, essendo molto discreto, sui social si è sempre limitato al massimo a pubblicare qualche foto del giardino ma nulla di più.

Gestione cookie