Cosa accadrà durante le prossime puntate di Un Posto al Sole? Vediamo insieme alcune succulenti anticipazioni.
Anche la settimana prossima dal 29 aprile al 3 maggio, Un posto al sole andrà in onda come di consueto. Le prossime puntate andranno a rivelare che Guido resterà colpito piacevolmente da una donna che tornerà a sorpresa a Napoli. Sembra però che la presenza di questa donna dia vita ad un vero e proprio sentimento di gelosia in Mariella.
Insomma, una situazione davvero molto interessante che porteranno agli appassionati di Un posto al sole a segnare sul calendario l’appuntamento della prossima settimana il quale non dovrà essere perso per nessuna ragione al mondo.
Anticipazioni Un posto al sole, Mariella folle di gelosia
Durante le puntate che andranno in onda la settimana prossima, vedremo Nunzio molto preoccupato per la salute di Diana, la quale continuerà ad essere in ospedale e lottare per la vita e la morte.
Roberto e Ida saranno protagonisti di un litigio che metterà a rischio l’accordo che stavano per prendere su Tommaso. Marina vorrà chiedere aiuto a Raffaele convinta che lui abbia intenzione di spalleggiarla.
L’attenzione sarà incentrata su Guido il quale sarà molto felice di incontrare la sua amica Giulia dopo molto tempo. Un sentimento non condiviso da Mariella la quale sarà molto gelosa di tutto ciò anche se i Cerruti li continuano a consigliare di mantenere la calma. Infatti, a seguito dell’arrivo di questa vecchia conoscenza, i coniughi saranno sempre di più ai ferri corti.
Dall’altra parte vedremo Marina pronta a partire in viaggio con Roberto, il quale però sembra non avere intenzione di mantenere alcune promesse. Giulia farà di tutto per rassicurare Rosa, stessa cosa che vorrà fare anche Ornella insieme a Viola la quale sembra essere preoccupata per la questione di Damiano. Infatti quest’ultimo finirà in trappola senza nessuna via d’uscita.
Ed è per tale ragione che in molti sono coloro che saranno preoccupati per lui mentre dall’altra parte Nunzio è convinto che una trappola del Boss sia ciò che si nasconde sotto le accuse fatte verso Damiano.
Niko scoprirà il figlio insieme a Manuela nel momento in cui torna con Valeria dal loro viaggio mentre la sorella di Micaela vorrà aiutare Jimmy nella realizzazione del progetto del parco archeologico per bimbi.
E così la ragazza coglierà la palla al balzo e chiederà a Niko un parere legale riguardo a quel progetto imprenditoriale che ha intenzione di realizzare. Giancarlo andrà in crisi nel momento in cui Silvia e Michele inizieranno ad avvicinarsi al punto da compiere un gesto che nessuno mai si sarebbe aspettato.