Pierpaolo ha deciso di lasciare Uomini e Donne, mandando sui social network una frecciatina a Ida Platano. Le sue parole spiegano tutto.
Si arricchisce di un nuovo capitolo la saga del programma di Maria De Filippi, ma cosa è accaduto? Andiamo a scoprirlo insieme più da vicino.
Il trono di Ida è stato piuttosto travagliato, con diversi colpi di scena e il solito carattere frizzante della bellissima tronista. Anche i suoi corteggiatori hanno dato il meglio di loro, regalando qualche siparietto davvero molto divertente e altri in cui si è sentita anche una certa tensione.
Non solo Pierpaolo è stato protagonista, al suo fianco si sono visti diversi corteggiatori che hanno provato, in tutti i modi, il cuore della bella siciliana classe 1982 vista in passato anche a Temptation Island e personaggio di punta del dating show di Canale 5.
E così alla fine dei giochi la Platano ha scritto su Instagram: “Ciao belli miei come state? Spero voi tutto bene. Io sto un po’ così così… Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me e di questo ne sono grata e onorata. Di cuore vi ringrazio perché in alcuni momenti “no” mi siete stati vicino e di conforto, anche attraverso uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Ringrazio anche tutte quelle donne che si sono presentate di faccia o che ci hanno messo la faccia. Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone vere. Vi auguro una buona giornata con affetto… Ida”.
Uomini e Donne, Pierpaolo lascia e attacca Ida
Pierpaolo ha lasciato Uomini e Donne piuttosto deluso dall’atteggiamento di Ida Platano, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni parlano di una situazione fatta di tensione e accuse.
Pierpaolo sarebbe apparso davvero molto arrabbiato e, una volta arrivato in studio, si sarebbe sfogato accusando Ida di essersi, in un certo senso, preso gioco di lui e di tutto il pubblico. Questo perché pensa che la donna abbia tralasciato la loro conoscenza per andare a indagare su delle segnalazioni che arrivavano su Mario Cusitore.
L’uomo avrebbe anche specificato che in caso di passo indietro di Ida avrebbe comunque detto di no, perché consapevole che sarebbe stato trattato come una ruota di scorta. Rifiutandosi di avere un confronto con Ida avrebbe lasciato lo studio davvero molto scosso e alterato.