La+Promessa%2C+anticipazioni+choc%3A+%C3%A8+finita%2C+l%26%238217%3Baddio+%C3%A8+definitivo
cultureducazioneit
/2024/04/28/la-promessa-anticipazioni-choc-e-finita-laddio-e-definitivo/amp/
Spettacolo

La Promessa, anticipazioni choc: è finita, l’addio è definitivo

La Promessa, le anticipazioni choc della seria: questa volta è davvero è finita, l’addio è definitivo. Tutti gli imperdibili spoiler.

La Promessa è una delle soap di maggior successo del palinsesto Mediaset. Il pubblico italiano si è lungamente affezionato ai personaggi e attende con ansia la messa in onda delle puntate. Quali le anticipazioni della prossima settimana?

La Promessa- (Foto da FB @Lapromessa) – (Cultureducazione.it)

Come accennato precedentemente, La Promessa è una serie televisiva largamente apprezzata dai telespettatori italiani e segue le vicende e l’intricato amore tra Jana e Manuel. Eccezionalmente il 1° maggio ci sarà un doppio appuntamento a partire dalle ore 14:10.

La Promessa, Martina lascia definitivamente Curro

Jana è sempre più convinta di voler sapere chi le ha lasciato quel biglietto in forma anonima, ragion per cui si rivolge a Maria e le spiega di avere tutte le intenzioni di incontrare questa persona. Nel frattempo Pia si ritroverà a rimproverare Candela e Simona per essersi assentate da La Promessa.

Il cast di La Promessa- (Foto da FB @lapromessa)- (Cultureducazione.it)

Catalina, invece, informerà Manuel circa quanto accaduto con Don Lorenzo: proprio grazie ad una clausola che è stata inserita all’interno del contratto, ora si ritrova ad essere il padrone di una parte dei loro possedimenti. Nonostante sia intervenuto anche Don Alonso, non è intenzionato a farsi da parte.

Pia farà un’importante rivelazione a Jana. La donna, infatti, ha rinvenuto nella sua stanza della cicuta ragion per cui quella che era solo un’ipotesi di avvelenamento sta diventando sempre più certa. La governante, però, si raccomanderà di non diffondere quanto appena appreso – nonostante in viso le si legga tanta preoccupazione.

Immediatamente Don Gregorio se ne accorge e proprio per questo motivo si mette sulle tracce della bottiglia di veleno senza riuscire mai a trovarla. Particolarmente avvincente la puntata di mercoledì 1° maggio dove Don Fernando e Margarita sosterranno qualche giorno presso la tenuta, dopo essere stati invitati da Don Alonso.

Martina è sempre più convinta che i suoi genitori torneranno presto a Madrid e proprio per questo motivo decide di rompere la sua relazione con Curro. Ritiene, infatti, che la loro storia d’amore non possa più andare avanti in questo modo, specialmente se lei dovrà partire nuovamente alla volta di Madrid.

A raccogliere i cocci di Curro sarà proprio Jana; il ragazzo, infatti, è decisamente sconvolto dopo la decisione della sua compagna di lasciarlo definitivamente. Proprio in virtù di questa drammatica decisione, Martina si ritroverà a dover confessare a tutti cosa la spinta a lasciare la sua città.

In passato è stata protagonista di uno scandalo avvenuto durante una festa in città e Don Alonso ha tentato il tutto per tutto per proteggerla. Oggi, però, perso la fiducia in lei, mentre il giovane Curro proverà a fare in modo di recuperare le cose, nonostante lo scetticismo della donna.

Magda Cirignano

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

6 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

6 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

6 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

6 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

6 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

6 mesi ago