Can Yaman imbarazza Francesca Chillemi: la confessione proibita in diretta spiazza

Confessione da bollino rosso da parte di Can Yaman che ha vuotato il sacco e si è confessato davanti a Francesca Chillemi.

In pochi si sarebbero aspettati una confessione così piccante da parte sua ma alla fine Can Yaman ha deciso di sbilanciarsi a di dire apertamente quello che pensa della sua collega e compagna di viaggio Francesca Chillemi. Entrambi formano una delle coppie di maggiore successo per quanto riguarda il set italiano ma secondo diverse indiscrezioni la loro storia potrebbe addirittura sconfinare.

Storia d'amore Can Yaman Francesca Chillemi
Can Yaman confessa, la verità su Francesca Chillemi – (Foto: Ansa) – (Cultureducazione.it)

Soprattutto dopo l’ultima verità del bel turco che insieme all’ex Miss Italia farebbe un figurone, sono in pochi ad essere amati come loro. Il primo incontro è avvenuto nel 2022 quando entrambi hanno preso parte alla realizzazione di Viola come il mare, rapporto che si è poi consolidato nel tempo e che ora può prendere una piega inaspettata.

Chissà cosa avrà pensato il compagno dell’amata attrice dopo aver sentito le parole del sexy spasimante. Ai microfoni di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, l’attore turco ha deciso di rompere il silenzio e di regalare una confessione che avrebbe fatto arrossire chiunque.

Can Yaman senza freni: ecco cosa prova per Francesca Chillemi

Gli studi di Mediaset in un attimo si sono fatti incandescenti, peccato che sul posto ci fosse però solo la Chillemi mentre Yaman era in collegamento da remoto. Se fossero stati vicini chissà cosa sarebbe successo. Bella chiacchierata per i due all’interno del palinsesto di Canale 5 che hanno regalato ai fan alcuni retroscena anche piuttosto provocatori. Yaman ha infatti ammesso di essere attratto dalla bellezza della collega e di sognare di avere un bambino con una donna come lei.

Confessione Can Yaman Francesca Chillemi
Can Yaman piccante, cosa pensa di Francesca Chillemi – (Foto: Ansa) – (Cultureducazione.it)

Colpo di scena da parte del celebre divo turco che, scherzando ma nascondendo un fondo di verità, ha deciso di tirare fuori dal sacco questa confessione. A quel punto la Chillemi ha risposto che è fortunato ad essere in Italia dove le donne belle non mancano. Insomma, nemmeno Yaman sembra essere rimasto indifferente difronte alla sensualità dell’affascinante attrice messinese che proprio vent’anni fa veniva incoronata come la donna più bella del Paese.

Traguardo che sembra poter vantare ancora oggi. Chi si è imbarazzato a sentire certe parole, oltre certamente all’attrice, sarà stato anche il suo compagno Stefano Rosso. Imprenditore impegnato nel campo dello sport e della moda che da dieci anni può vantare di essere il fidanzato della Chillemi. Per quanto riguarda i figli, i due al momento non ne hanno ma chissà che presto le cose non possano cambiare.

Gestione cookie