Il Clandestino, interpretato da Edoardo Leo, sta avendo un grande successo, ma la Rai ha deciso comunque di cambiare la sua programmazione. Ecco quando andrà in onda la quarta serata.
Siamo abituati a vedere i nuovi episodi della fiction Il Clandestino ogni lunedì sera, in prima serata su Rai Uno. Subito dopo il programma di Amadeus, il pubblico può scoprire le nuove avventure di Luca Travaglia, un ex ispettore capo dell’antiterrorismo romano, trasferitosi a Milano dopo aver perso il lavoro a causa di un attentato nel quale ha perso la vita anche la sua compagna, Khadija.
Nei primi episodi abbiamo scoperto che la donna di origini libiche ha avvicinato Luca per rubargli informazioni da fornire agli attentatori, ma non sappiamo lo sviluppo della storia. Proprio perché le avventure di Luca sono molto interessanti, il pubblico ha apprezzato molto i primi sei episodi e non vede l’ora di vedere quelli mancanti. Purtroppo bisognerà aspettare qualche giorno perché Il Clandestino non andrà in onda lunedì 29 aprile, ma la Rai ha deciso di cambiare la sua messa in onda.
I nuovi episodi de Il Clandestino non andranno in onda il 29 aprile, come previsto in un primo momento. La Rai ha deciso di sostituire la fiction con Viva la danza, un programma di Roberto Bolle. In un primo momento, sembrava che le nuove vicende di Luca Travaglia potessero essere spostate al martedì, ma non sarà così. Il Clandestino non andrà in onda nemmeno martedì 30 aprile, come era stato comunicato dalla Rai in un primo momento.
In quel giorno, infatti, la Rai manderà in onda il film Digitare il codice segreto, appartenente al ciclo ‘Purché finisca bene’, con Neri Marcoré, Paola Minaccioni e Gabriele Cirilli. Per rivedere il settimo e l’ottavo episodio della fiction di Edoardo Leo bisognerà aspettare il 6 maggio. La Rai ha spostato Il Clandestino proprio in questa data, quindi la messa in onda continuerà ogni lunedì, ma Roberto Bolle interromperà per una settimana la fiction nella quale Rolando Ravello è il regista.
Le altre due serate andranno in onda il 13 e il 20 maggio, salvo imprevisti o improvvisi cambi del palinsesto. Nei prossimi due episodi, Luca Travaglia si occuperà di una ragazza scomparsa. La segnalazione arriverà dal suo fidanzato. Nell’ottavo episodio, Luca e il meccanico Palitha dovranno trovare un muratore scomparso. Lo faranno infiltrandosi all’interno di un cantiere edile milanese. Intanto Luca e Carolina saranno costretti ad ammettere di avere una relazione.
Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…
Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…
Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…
Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…
Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…
Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…