Saranno+molto+%26%238216%3Bchiusi%26%238217%3B+ed+anche+tristi%3A+brutte+notizie+per+2+segni+secondo+l%26%238217%3BOroscopo+di+maggio
cultureducazioneit
/2024/04/30/saranno-molto-chiusi-ed-anche-tristi-brutte-notizie-per-2-segni-secondo-loroscopo-di-maggio/amp/
Curiosità

Saranno molto ‘chiusi’ ed anche tristi: brutte notizie per 2 segni secondo l’Oroscopo di maggio

Maggio è ormai alle porte, cosa dicono in tal proposito le stelle? L’Oroscopo rivela che per questi due segni le cose non si mettono bene.

Siamo ormai quasi giunti a metà anno, e i più appassionati di stelle avranno finora trovato riscontro (o meno) nella parola delle stelle per conoscere il proprio avvenire. Sebbene quello dell’oroscopo sia un universo astratto e non tangibile, è pur vero che questa desta grande curiosità nell’essere umano. Un mondo ‘indefinito’ che rivela sempre cosa vi è in serbo per noi badando solo al proprio segno zodiacale: è qualcosa di semplicemente affascinante.

Oroscopo di maggio: le previsioni per questi due segni non promettono bene – (Cultureducazione.it)

Tuttavia, le stelle non sono sempre portatrici di buone nuove: e le previsioni astrali del mese in entrata non promettono di certo rose e fiori per i nati sotto questi due segni zodiacali. Si prospetta un inizio mese decisamente flebile per i nostri amici: ecco chi deve prepararsi ad aprire l’ombrello per attraversare la tempesta.

Oroscopo di Maggio, fortuna avversa a questi due segni zodiacali: vivranno un momento di down

Durante la stagione primaverile siamo tutti un po’ più stanchi e assopiti. Avvertiamo la necessità di recuperare le energie, di riposare più a lungo per sentirci poi più in la carichi e pieni di energia. Non la prendono bene però alcuni segni zodiacali nati per essere puramente dinamici e sempre pronti all’azione. Il mese di maggio però, secondo quanto rivelano le stelle, sarà un periodo di stasi per questi segni che, ahimè, non vivranno decisamente bene questa ‘pausa forzata’.

Oroscopo di Maggio: Ariete e Gemelli i segni più pizzicati dalle stelle – (Cultureducazione.it)
  • ARIETE: a maggio il pianeta Sole entra in Toro, questo favorisce energie positive per parecchi segni, eccetto per voi cari nati sotto il segno dell’Ariete. Tale transito influenzerà la vostra energia, facendovi sentire più stanchi e in cerca di riposo. Questo non vi farà sentire a posto con voi stessi, dal momento che avete pianificato ogni dettaglio nella vostra agenda, una pausa forzata non è quello che ci voleva. Imparate però a prendere le cose con più filosofia e godetevi questo momento di stop per ritornare più carichi che mai.
  • GEMELLI: è iniziato per voi un periodo in cui non avete molta voglia di organizzare e pianificare. Se poteste, ve ne stareste a letto tutto il giorno per recuperare tutte le energie investite in questi mesi appena trascorsi. Cari Gemelli, vivere un momento di down è cosa assai comune. Certo, non avreste pensato sarebbe capitato e voi, e forse non lo avreste immaginato così: tuttavia, sarà una fase di passaggio che contribuirà la dovuta carica per ritornare più forti che mai nel vostro mese, Giugno.
R.C

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

6 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

6 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

6 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

6 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

6 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

6 mesi ago