Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne, spunta la foto mai vista di Ida e Mario, sono stati visti così dietro le quinte del programma.
Nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere Ida Platano e Mario Cusitore così dietro le quinte di Uomini e Donne e infatti la foto inedita ha spiazzato tutti.
Tronista e corteggiatore non hanno mai smesso di battibeccare e adesso quest’immagine fuori dallo studio è stata comunque una sorpresa per i telespettatori, una cosa che in puntata non si è vista e che tutti erano curiosi probabilmente di vedere.
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto una nuova discussione in cui il protagonista era Mario Cusitore e la famosa segnalazione che riguarda la serata che lui avrebbe trascorso in un B&B con una donna. Tina Cipollari ha aggiunto ulteriori dettagli a quanto è già stato detto.
L’opinionista ha detto che forse questa donna sarebbe spagnola, ma Mario ha negato anche questa cosa ribadendo ancora una volta che quella sera era con un’amica. Così Tina, ma lo stesso Gianni, hanno insistito affinché le telefonasse, il corteggiatore in un primo momento non voleva per non mettere questa donna in difficoltà. Poi Maria De Filippi ha proposto di fare la telefonata fuori dallo studio ed ecco l’immagine che riprende quel momento. Come si vede dallo scatto Ida era vicino a Mario aspettando di capire se questa persona rispondesse alla telefonata.
Di spalle si vede Gianni Sperti e non si vede Tina Cipollari che, però, era uscita dallo studio con loro. Quando sono rientrati hanno spiegato che questa donna non ha risposto a telefono e che la cosa appariva strana perché avrebbero visto che c’erano altre chiamate tra lei e Mario a diverse ore del giorno e della notte. In studio Ida ha anche notato che nella chat tra Mario e questa persona non c’erano messaggi, come se fossero stati cancellati.
Alla fine Gianni ha chiesto di nuovo il telefono a Mario perché ha detto che voleva leggere a tutti una cosa, si trattava della frase che questa donna avrebbe sul suo profilo Instagram che era in spagnolo. Coincidenza che confermerebbe quanto detto da Tina. Insomma Cusitore è stato messo alle strette dai due opinionisti che non vogliono lasciar passare la cosa. Come hanno spiegato andranno fino in fondo per fare chiarezza.
Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…
Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…
Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…
Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…
Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…
Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…