%26%238220%3BRidicola%2C+speriamo+arrivi+presto+la+data+delle+nozze%26%238221%3B%3A+ex+vippona+sommersa+dalle+critiche%2C+il+motivo+%C3%A8+una+foto
cultureducazioneit
/2024/05/03/ridicola-speriamo-arrivi-presto-la-data-delle-nozze-ex-vippona-sommersa-dalle-critiche-il-motivo-e-una-foto/amp/
Spettacolo

“Ridicola, speriamo arrivi presto la data delle nozze”: ex vippona sommersa dalle critiche, il motivo è una foto

Sul web criticano duramente l’ex gieffina che sta per convolare a nozze, sperano che la data arrivi presto, perché l’hanno duramente attaccata sui social.

L’ex gieffina ha conosciuto la sua dolce metà durante la sua partecipazione ad una passata edizione del Grande Fratello VipTra i due la complicità fu chiara sin dall’inizio, nella casa più spiata d’Italia infatti si sono avvicinati sempre di più fino ad innamorarsi. In moltissimi li hanno immediatamente amati come coppia e hanno iniziato a fare il tifo per loro, erano al settimo cielo quando è scattato il primo bacio.

Clizia Incorvaia sommersa dalle critiche (Instagram @cliziaincorvaia) Cultureducazione.it

Da quel momento sono passati circa quattro anni e loro sono più complici e innamorati che mai, in passato si è parlato di una presunta crisi ma erano solo pettegolezzi, sui social si mostrano sempre più uniti e felici insieme. Due anni fa sono diventati genitori per la prima volta, la nascita del figlio ha reso il loro amore ancora più forte e speciale, sono una famiglia splendida.

A Capodanno l’ex gieffino ha chiesto alla sua amata di sposarlo, una semplice ma romantica proposta di matrimonio che l’ha emozionata molto, entrambi non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Di chi si tratta? Di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, presto convoleranno a nozze e sono al settimo cielo. Si sarebbero dovuti sposare l’11 ottobre in Campania ma hanno deciso di anticipare il matrimonio al 12 luglio in Versilia a Forte dei Marmi e lo dedicheranno ai genitori di lui. La madre, Eleonora Giorgi, sta attraversando un momento molto delicato a causa della malattia, fortunatamente però sta rispondendo bene alle cure.

Clizia Incorvaia in intimo durante la prova dell’abito, pioggia di critiche sui social

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram l’ex gieffina si è mostrata nell’atelier in cui ha preso il suo abito da sposa e ha rivelato che a due mesi dalle nozze ha deciso di cambiarlo. Non indosserà più quello che aveva scelto lo scorso ottobre ed è corsa a Milano per la prova, una scelta un po’ azzardata dal momento che manca così poco al matrimonio ma lei è sembrata tranquilla.

Clizia Incorvaia in intimo scatena le critiche (Instagram @cliziaincorvaia) Cultureducazione.it

Lo scatto postato da Clizia Incorvaia la ritrae in intimo e come sempre sfoggia un corpo magnifico, i suoi affezionati e tantissimi fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Naturalmente però oltre ad attirare i complimenti ha fatto il pieno anche di critiche, in molti infatti l’hanno duramente attaccata per essersi mostrata in lingerie. C’è chi la accusa di parlare troppo delle nozze, per questo sperano che la data arrivi presto così poi potrà parlare di altro.

L’ex gieffina ha riportato alcune delle critiche che ha ricevuto tramite le sue Instagram stories e ha replicato dicendo che i social sono diventati i luoghi in cui la gente sfoga i peggiori sentimenti. Si chiede come mai perdono il loro prezioso tempo con persone di cui non hanno interesse. Ha poi concluso dicendo: Nutrire i vostri sentimenti negativi non è salutare e fa invecchiare male. Con affetto C.”

Sara Fonte

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

5 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

5 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

5 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

5 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

5 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

5 mesi ago