Igienizzare+il+WC+non+%C3%A8+mai+stato+cos%C3%AC+semplice%3A+il+gadget+tech+che+ti+svolta+le+pulizie
cultureducazioneit
/2024/05/04/igienizzare-il-wc-non-e-mai-stato-cosi-semplice-il-gadget-tech-che-ti-svolta-le-pulizie/amp/
Curiosità

Igienizzare il WC non è mai stato così semplice: il gadget tech che ti svolta le pulizie

E’ finalmente arrivato il gadget che consente di pulire perfettamente il WC: tantissime persone lo stanno acquistando. Ecco di cosa si tratta.

Il gabinetto è senza dubbio uno dei luoghi della casa con la più alta concentrazione di batteri e di sporco, ed è per questo che tutti sono obbligati a pulirlo adeguatamente. Il mercato offre pertanto tantissimi prodotti appositamente realizzati per eliminare i vari batteri e per pulire tutti gli elementi presenti nella stanza da bagno. Alcuni recenti studi, hanno dimostrato che nei gabinetti è possibile trovare una grandissima quantità di batteri e di virus potenzialmente pericolosi. Ci potrebbe infatti essere lo stafilococco, che un batterio particolarmente resistente agli antibiotici.

Ecco il nuovo strumento per la pulizia del WC Cultureducazione.it

Un’azienda ha recentemente lanciato un gadget che consente di Igienizzare in modo perfetto il WC. Tutti ora vogliono acquistare questo sorprendente strumento.

Il gadget tecnologico che igienizza il WC

I ricercatori hanno inoltre rivelato che gli oggetti più sporchi della casa sono solitamente due: lo smartphone e lo spazzolone del WC. Quest’ultimo è infatti utilissimo per eliminare i fastidiosi residui rimasti nel water ma, al contempo, è costretto a riempirsi di batteri e di sporcizia. Per ripulirlo bisogna quindi consumare una grande quantità di acqua e di detersivi. Ciò che sorprende maggiormente è il fatto che lo spazzolone sia rimasto invariato negli ultimi decenni, nonostante la moderna tecnologia e i continui progressi. Tuttavia, sul mercato internazionale è recentemente apparso un innovativo spazzolone per WC, chiamato Clooubrush.

Clooubrush per igienizzare il WC (foto YouTube) Cultureducazione.it

Si tratta di uno strumento rivoluzionario, che potrebbe finalmente migliorare e potenziare la pulizia del water. In modo particolare, è caratterizzato da una piccola asta in grado di sprigionare un getto di acqua ad alta pressione. Quest’ultima transita attraverso una capsula intercambiabile, che è realizzata con un materiale biodegradabile e sostenibile. Una delle tante potenzialità del Clooubrush è quella di facilitare la pulizia di incrostazioni e l’eliminazione di numerosi batteri e virus, che quotidianamente si annidano nel water. E non solo: questo straordinario strumento emana addirittura un piacevole profumo, attraverso una fragranza personalizzata.

Ad ogni modo, lo spazzolone tecnologico consente all’utente di pulire il water esclusivamente con un potentissimo getto d’acqua. Ciò significa che lo strumento non sarà mai pieno di batteri e di sporcizia, poiché non toccherà direttamente le pareti del water. Tutti coloro che lo utilizzeranno avranno infatti la possibilità di igienizzare il WC a distanza. Per quanto riguarda le fragranze profumate, queste potranno essere al lime o alla fragranza oceano. Sull’asta vi sono inoltre i vari comandi, che consentono di regolare il flusso dell’acqua.

Fabio Meneghella

Sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d'arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

6 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

6 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

6 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

6 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

6 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

6 mesi ago