Discovery non si accontenta di Amadeus, adesso per lui potrebbe aver preso lo show più famoso che c’è: cosa sta accadendo.
Discovery è intenzionato a fare il pieno per la prossima stagione televisiva, dopo aver preso in squadra Amadeus pare che voglia accaparrarsi i diritti di un importane show che potrebbe affidare al famoso conduttore.
Pare che il canale televisivo di proprietà di Warner Bros non voglia fermarsi, dopo Fazio arriverà Amadeus e con lui uno degli show più seguiti di sempre. Cosa sta accadendo e cosa vedremo in onda.
Una delle ultime indiscrezioni in materia di televisione riguarda il possibile acquisto di Discovery del programma X Factor. La notizia è stata data da BubinoBlog e pare che il canale televisivo abbia messo le mani sul talent di successo.
Se la cosa dovesse essere vera in tanti si stanno domandando chi possa essere il conduttore e il pensiero ad Amadeus è praticamente diretto. Lo show man approderà su Nove a partire dalla prossima stagione televisiva. Si vocifera che gli possa essere affidata anche la direzione artistica del talent e dunque si tratterebbe di un impegno a 360° proprio come il Festival di Sanremo.
Tra le tante indiscrezioni ne circolava una che parlava di un ritorno di Alessandro Cattelan alla conduzione, che però avrebbe rifiutato; motivo per cui Amadeus potrebbe essere il favorito. Se così fosse a X Factor potrebbero esserci anche altri cambiamenti, come la composizione della giuria, tra i vari nomi papabili sono comparsi quelli di Achille Lauro e Lazza, due rapper molto amati dai giovani che potrebbero dare un certo appeal al programma.
Per ora si tratta solo di voci che non trovano alcuna conferma, sicuramente l’arrivo di Amadeus su Nove porterà qualche colpo di scena, una cosa del genere non capita tutti i giorni e l’emittente saprà sicuramente come valorizzare un talento come il conduttore. L’addio dello show man per la Rai, infatti, potrebbe comportare una grave perdita, a sostituirlo ad Affari Tuoi dovrebbe esserci Stefano De Martino, che già aveva preso il suo posto a Stasera Tutto è Possibile.
Lo show man partenopeo è molto ben visto in Rai e i suoi programmi stanno ottenendo buoni ascolti, motivo per cui è considerato un talento della tv nostrana e al contempo erede di nomi come Amadeus o Paolo Bonolis. Una grande soddisfazione per Stefano, considerato che ha appena 34 anni.
Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…
Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…
Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…
Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…
Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…
Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…