Ida+Platano+ricomincia+dopo+Uomini+e+Donne%3A+beccata+cos%C3%AC+dopo+l%26%238217%3Baddio+al+trono
cultureducazioneit
/2024/05/08/ida-platano-ricomincia-dopo-uomini-e-donne-beccata-cosi-dopo-laddio-al-trono/amp/
Spettacolo

Ida Platano ricomincia dopo Uomini e Donne: beccata così dopo l’addio al trono

Che cosa ha fatto Ida Platano? La tronista di Uomini e Donne ha detto addio al suo ruolo, ecco com’è stata beccata di recente.

Tra i volti più amati di Uomini e Donne spicca senza ombra di dubbio anche quello di Ida Platano. La storica dama originaria della Sicilia ha abbandonato il parterre femminile (del quale ha fatto parte per parecchio tempo) per vestire i panni di tronista.

Ida Platano lascia il trono? – (cultureducazione.it)

L’avventura da tronista di Ida Platano è iniziata qualche mese fa, per la gioia dei tantissimi fan che non vedevano l’ora di assistere alla nuova esperienza della loro beniamina. Nel corso degli anni la Platano ha fatto affezionare il pubblico di Canale 5 non soltanto grazie alla bellezza mozzafiato ma anche per la dolcezza e il carattere forte che la contraddistinguono.

Oggi tutti conoscono la Platano non soltanto grazie alla sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi ma anche per la fama che la stessa Ida ha conquistato nel mondo dei social. Da quando è diventata tronista, la parrucchiera siciliana non può più usare i social come una volta, condividendo tutto quello che le andava di pubblicare. Come da accordi, infatti, la tronista non può svelare nulla sul web prima che vengano mandate in onda le puntate del programma. Ecco perché i fan sono rimasti colpiti dalle foto che la bella Ida ha pubblicato di recente, di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, l’addio di Ida Platano è definitivo?

Secondo quanto riportato da it.blastingnews.com, la Platano avrebbe abbandonato il trono, ma non può ancora dirlo proprio a causa del regolamento del programma. Su Canale 5, infatti, non sono ancora andate in onda le puntate che vedono la Platano abbandonare il trono, dopo aver eliminato Mario e detto addio a Pierpaolo (che ha deciso di lasciare il programma). Ma ad insospettire i fan sono state alcune storie che la parrucchiera siciliana ha pubblicato su Insatagram.

Le curiose storie di Ida Platano sui social – foto profilo IG @idaplatano (cultureducazione.it)

Nelle storie in questione si vede la Platano che si è immortalata mentre passeggia e mentre mangia qualcosa in un bar. Sebbene non sia specificato il luogo, in molti hanno pensato che la bella Ida si trovasse a Brescia (la città in cui vive) e non a Roma per registrare nuove puntate di Uomini e Donne. Un altro dettaglio che ha insospettito parecchio è l’orario.

Le riprese della Platano sono state fatte di mattina. Un orario, quello, in cui la tronista sarebbe già dovuta essere negli studi di Mediaset, a prepararsi per la puntata del pomeriggio. La bella Ida, quindi, avrebbe detto addio al trono per mancanza di pretendenti. Come si legge sul noto sito di informazione, infatti, la Platano si è ritrovata senza corteggiatori. Che cosa farà Ida dopo l’estate?

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

3 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

3 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

3 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

3 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

3 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

3 mesi ago