Novità scottanti dalle anticipazioni de La Promessa, le puntate spagnole annunciano grandi cambiamenti per Maria e Salvador.
Proseguono gli episodi de La Promessa che andranno in onda come di consueto mostrando i risvolti che avverranno nella vita di tutti i protagonisti. La soap è amatissima e molto seguita ed è chiaro che le notizie annunciate, grazie alle anticipazioni che arrivano dalle puntate già trasmesse in Spagna ma non ancora in Italia, sono veramente incredibili.
Attenzione quindi perché il contenuto delle anticipazioni è uno spoiler su quanto sarà visibile nella prossima settimana, nello specifico per gli episodi che vedranno la messa in onda dal 13 al 17 maggio.
La Promessa anticipazioni: svolta per Maria e Salvador
Novità importanti per Margarita che interviene dicendo a Cruz di lasciar star e di tenersi fuori dalla questione. Una vicenda molto complessa perché la donna non vuole più che continui ad addentrarsi nelle faccende private e familiari e che la lasci in pace. Per difendersi infatti lo minaccia dicendo di poter rivelare un segreto. Intanto Romulo informerà Pia che Gregorio è stato trasferito e quindi questo lo spingerà molto lontano, un vero e proprio dramma.
Cruz intanto continua con le sue ricerche perché vuole capire bene cosa è successo veramente tra i due cognati e capisce che sono stati coinvolti da uno scandalo che li ha portati ad essere emarginati, ecco perché si sono recati a La Promessa per nascondersi. Nelle prossime puntate Jana tornerà a casa, lascerà quindi la residenza per la gioia di tutti tranne della Marchesa. Questa affronterà in modo duro Jimena.
Catalina farà il suo ritorno a casa e allora scoprirà che Simona e Candela sono in sciopero. Donna Pia verrà confortata proprio da Jana e poi anche dalla Marchesa per quanto accaduto. Intanto arriverà un regalo incredibile di Curro per Martina, ma niente sembrerà abbastanza per farle cambiare idea. Una delle questioni più decisive però riguarderà Salvador e Maria che parleranno di quanto accaduto.
Alla fine, l’uomo chiederà formalmente alla donna di fare una scelta, o lui o Lope. Lei presa alla sprovvista dalla sua richiesta sembrerà molto turbata. Intanto però Catalina tornerà da Lujan con brutte notizie, la figlia di Don Carlos ha mentito, c’è un uomo malato in casa. La storia d’amore tra loro prenderà quindi una piega inaspettata, un punto di svolta critico per la donna che si ritroverà sola a dover decidere cosa fare della sua vita, come proseguire e come risolvere questa situazione così delicata tra due uomini.