A Terra Amara un nuovo spoiler rivela cosa accadrà nell’ultima puntata a Betul: col colpo di scena è clamoroso.
Curiosi di conoscere le anticipazioni ? Stanno andando attualmente in onda le ultime puntate di Terra amara, una delle serie turche più amate in Italia che da anni ormai appassiona i telespettatori. Ecco cosa accadrà a Betul proprio poco prima della chiusura di questa stagione.
Siamo giunti alla fine, alle ultime puntata di Terra Amara e i fan della serie turca si stanno chiedente cosa accadrà. In particolare cosa avverrà al personaggio di Betul, protagonista indiscussa dell’ultima stagione in onda su Canale Cinque. Ospite da Silvia Toffanin, l’attrice ha parlato proprio di quello che accadrà al personaggio: vediamo il colpo di scena.
Terra amara anticipazioni, cosa accadrà a Betul: la cattiva della storia ritorna
Ospite la scorsa domenica a Verissimo, Ilayda Cevik, ovvero la perfida Betul , ha svelato cosa accadrà nelle ultime puntate di Terra Amara. La figlia di Sermin, proprio nel finale di stagione, diventerà però ancora più cattiva del solito e ci sarà un colpo di scena inaspettato. Come l’attrice ha anticipato infatti Betul arriverà fino alla fine della stagione, all’ultima puntata e sarà così una delle poche a non uscire di scena e non morire. Ma Cevik non ha detto solo questo infatti con le sue parole ha anticipato anche altro sulla serie turca.
Approfittando della presenza della giovane attrice turca, Silvia Toffanin ha mostrato in anteprima altre anticipazioni di Terra Amara. Qui si vede Betul chiedere a un notaio il rendiconto delle proprietà di Colak, se secondo lei è suo marito. Convinta che sia morto e che adesso le spettano le sue ricchezze, farà però una brutta scoperta.
Come si vede dalle immagini però il notaio le rivelerà che il matrimonio tra loro è stato finto e che documenti firmati il giorno delle nozze erano falsi. Dopo la notizia lei e la mamma saranno sconvolte e questo sarà un fatto clamoroso infatti poco dopo Colak rivelerà di non esser morto. Ha solo finto di esserlo con la complicità di Zuleyha.
L’attrice ha anche rivelato che parteciperà a un’altra serie con un’ex protagonista di Terra Amara, ovvero Vahide Percin, che interpretava Hunkar Yaman. Le due, simbolo del talento turco, lavoreranno insieme in un’altra serie. “Quando giravamo Terra amara non ho avuto la possibilità di lavorare insieme a lei perché era già uscita dalla serie. Questa per me era stata una grande delusione ma fortunatamente l’occasione si è presentata in un’altra serie. Per me è un’icona vera e propria e la cosa mi emoziona tantissimo”, ha confidato Cevik a Verissimo.