Una nota star della tv italiana ha deciso di pubblicare una foto di quanto era poco più che una bambina, riuscite a riconoscerla?
Anche se aveva 15 anni era già bellissima, nessuno si sarebbe potuto aspettare però per lei una vera e propria esplosione nel mondo dello spettacolo italiano.
Non vogliamo subito rivelarvi di chi si tratta, ma vogliamo portarvi piano piano a capirlo. Primo indizio: è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, biondissima e ancora molto in forma nonostante di primavere ne siano passate ben 51, dimostra sicuramente meno dell’età che realmente ha.
La sua carriera televisiva l’ha iniziata da giovanissima a Telemontecarlo, rete che prima occupava le frequenze oggi di La7 e che negli anni ottanta/novanta aveva rappresentato una valida alternativa alla Rai e Mediaset grazie anche all’impegno della proprietà brasiliana di O’Globo.
Nello stesso periodo la protagonista di questa rubrica è stata protagonista come attrice di diversi progetti, ma pochi di questi hanno raggiunto un reale successo di pubblico. Sappiamo che la notorietà però l’ha raggiunta con la guida del Festivalbar dove ha dimostrato di essere personaggio di grande personalità e che sapeva come gestire il palcoscenico. Siamo sicuri che avete capito di chi stiamo parlando, ma sarà davvero lei?
Molti di voi avranno capito di chi si tratta, ma prima di rivelarvi chi è la ragazza nella foto vi vogliamo fornire un altro indizio. Possiamo infatti dirvi che tra gli altri programmi che ha condotto ci sono anche Le Iene.
Ora non ci saranno assolutamente più dubbi, perché sì stiamo parlando di Alessia Marcuzzi una delle conduttrici più amate del panorama italiano. Nata a Roma l’11 novembre del 1972 ha fatto l’esordio in tv nel 1991 nel programma Attenti al dettaglio per poi rimanere ancora per due anni sulla rete.
Nel 1994 è passata alla Rai per un breve periodo dove è stata protagonista de Il Grande Gioco dell’oca. Il successo arriva nel 1995 con una trasmissione divenuta famosissima all’epoca e cioè Colpo di Fulmine, in questa un inviato fermava due ragazzi per strada per vedere se poteva nascere una storia d’amore.
Di recente l’abbiamo vista tornare alle origini protagonista di GialappaShow programma di Tv8 dove ha ritrovato quella che era stata casa sua tra il 1997 e il 2000 con Mai dire gol. Il futuro le regalerà ancora tante opportunità ne siamo certi, ma chissà cosa pensava in questa foto da adolescente che ha postato.
Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…
Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…
Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…
Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…
Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…
Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…