Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 giugno Ornella farà i conti con una situazione drammatica, avrà nuovi sospetti su Luca.
Le trame di Un posto al sole si fanno sempre più interessanti, con le loro vicende infatti gli inquilini di Palazzo Palladini catturano quotidianamente l’attenzione dei tantissimi fan della storica soap opera partenopea. In onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 conquista sempre un notevole successo in termini di ascolti, i telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda dal 3 al 7 giugno, tante saranno le novità e i colpi di scena che lasceranno i telespettatori col fiato sospeso dopo la consueta pausa del weekend.
Luca continuerà a lavorare in ospedale perché è convinto che ad oggi la sua malattia non sia ancora un pericolo per i suoi pazienti. Mentre sarà al lavoro però farà i conti con un nuovo momento di smarrimento e succederà tutto davanti ad Ornella che non potrà certo ignorare l’accaduto.
Nei mesi scorsi lei aveva già avuto dei sospetti sul primario quando lei e Raffaele avevano invitato il collega e Giulia a pranzo a casa loro. In quella occasione De Santis a distanza di pochissimo tempo aveva rifatto la stessa domanda a Giordano, per poi dire che lo aveva fatto di proposito.
A parte Giulia e Michele nessuno è a conoscenza del fatto che Luca è malato di Alzheimer. La malattia sta peggiorando ma lui pensa di essere ancora in grado di svolgere il lavoro di primario: i suoi colleghi quando lo scopriranno la penseranno allo stesso modo? La Bruni apparirà non poco preoccupata e questa volta non metterà da parte i suoi sospetti.
Notando lo strano e preoccupante comportamento del primario Ornella inizierà ad indagare per fare maggiore chiarezza sulle sue condizioni di salute, raccoglierà degli indizi che possano confermare i suoi sospetti. Ormai è certa che il collega stia nascondendo qualcosa ed è intenzionata a scoprire la verità.
Le anticipazioni fanno anche sapere che Rossella quando scoprirà che Virginia è tornata a Napoli e la vedrà insieme a Riccardo non potrà fare a meno di essere gelosa. Non riuscirà nemmeno a viversi il suo rapporto con Nunzio perché lui al momento è troppo preso da Diana.
Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…
Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…
Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…
Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…
Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…
Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…