Divenne+famosa+per+il+%26%238216%3Blancio+del+bicchiere%26%238217%3B%2C+che+fine+ha+fatto+l%26%238217%3Bex+gieffina%3F+Oggi+%C3%A8+irriconoscibile
cultureducazioneit
/2024/06/04/divenne-famosa-per-il-lancio-del-bicchiere-che-fine-ha-fatto-lex-gieffina-oggi-e-irriconoscibile/amp/
Spettacolo

Divenne famosa per il ‘lancio del bicchiere’, che fine ha fatto l’ex gieffina? Oggi è irriconoscibile

Tra le concorrenti del Grande Fratello una delle più controverse è stata lei. Lontana dalla luce dei riflettori si occupa di altro.

Era il 12 gennaio del 2009 quando su Canale 5 veniva inaugurata la nona stagione del Grande Fratello: a condurla quell’anno c’erano Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. In finale arrivò Ferdi Berisa, trionfando, ma il pubblico rimane ancora molto legato a un’altra concorrente.

In quell’edizione fu infatti protagonista per diversi episodi abbastanza controversi, come ad esempio quello del tanto chiacchierato ‘lancio del bicchiere’. È passato alla storia come uno degli alterchi più celebri e accesi che siano andati in scena all’interno della casa, quello tra lei e Gianluca Zito.

La ricordate? Qui la concorrente del Grande Fratello 9 in uno scatto preso direttamente dal confessionale – cultureducazione.it (fonte foto @Mediaset Infinity)

La donna in preda a una furia incontrollata e incontrollabile decise di scagliare contro di lui un calice di vetro, che per fortuna l’altro concorrente riuscì a schivare giusto in tempo. Fu questo gesto che la costrinse ad abbandonare l’avventura dopo solo quattro settimane. In molti si staranno chiedendo cosa faccia oggi, a distanza di quindici anni dalla sua partecipazione.

Federica Rosatelli, ex Grande Fratello: cosa fa oggi?

Tra le più burrascose esperienze all’interno della casa del Grande Fratello c’è indubbiamente quella di Federica Rosatelli, che come i più ricorderanno prese parte al reality show quasi dieci anni fa, nel 2009. Negli annali rimane ovviamente la vittoria di Ferdi Berisa, che ottenne il 65% dei voti.

La Rosatelli, tuttavia, non è stata certo dimenticata dal pubblico, proprio perché protagonista del gesto summenzionato con un altro coinquilino. Un episodio, peraltro, rimasto un vero unicum nella storia del popolare reality show. Per tutti quelli che si stessero chiedendo che fine abbia fatto la donna, ci sono grosse novità a riguardo.

Federica Rosatelli, oggi 44 anni, in una foto pubblicata di recente sul suo profilo Instagram ufficiale – cultureducaizone.it (Fonte foto IG @federica_efferre)

Da qualche tempo grazie al suo profilo Instagram (e alla sua presenza sul web, in generale) si è buttata a capofitto in un’appassionante avventura; la 44enne infatti è una showseller per un rinomato marchio fashion, vive e lavora a Milano al momento. Può vantare quasi tremila follower, il pubblico non si è mai davvero dimenticato di lei.

E non solo, perché a giudicare dagli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo social è in splendida forma. I fan del GF ricorderanno che quando entrò a far parte del cast della trasmissione aveva trent’anni e faceva l’agente di moda.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

C’è un bonus di 1500 euro. E non devi neanche chiederlo

Un vantaggio per molti ed un modo semplice per ottenerlo. Basterà attendere le scadenze preordinate.…

3 mesi ago

Multe, i soldi che faresti bene a non regalare allo Stato

Forse non lo sai, ma c’è una cosa che molti fanno in estate e che…

3 mesi ago

Multe alla nostra auto. Ma non sempre hanno ragione loro

Una sanzione spesso sgradevole e, soprattutto pesante ma c'è rimedio. Autovelox: regole e come contestare…

3 mesi ago

Soldi a fondo perduto per l’affitto. Si può fare

Da tempo si parla, anche sul piano politico, del caro-affitti. Oggi c'è una misura che…

3 mesi ago

Bancomat, i soldi che non puoi permetterti di perdere

Prestate molta attenzione quando effettuate un prelievo al bancomat: ecco il dettaglio sul tastierino numerico…

3 mesi ago

Pensioni, puoi avere più soldi. Ma dipende da te

Arrivano novità importanti per quanto riguarda le pensioni di luglio, con l'aumento che potrà essere…

3 mesi ago