Il Paradiso delle Signore, triste spoiler: per Vittorio e Matilde un dramma assurdo

Arriva un triste spoiler per Il Paradiso delle Signore. Matilde e Vittorio sempre più vicini al dramma assoluto: che cosa accadrà

Ci avviciniamo sempre di più al finale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Sono tantissimi i colpi di scena che hanno colpito i telespettatori nel corso di queste puntate. Anche quest’anno abbiamo visto come il protagonista assoluto sia stato Vittorio Conti. La sua tranquillità è stata scossa dal ritorno a Milano di Marta Guarnieri, sua ex moglie.

Il Paradiso delle Signore Matilde Vittorio Vendetta
Vittorio e Matilde protagonisti delle prossime puntate – Credits screen Raiplay – Cultureducazione.it

I due sembravano aver ritrovato il feeling di un tempo, al punto che Conti ha messo in discussione anche la sua relazione con Matilde Frigerio. In realtà, Vittorio e Marta si sono scambiati anche un bacio, che l’uomo ha cercato di nascondere a Matilde. Ma attenzione, perché nelle ultime puntate di questa ottava stagione, proprio quest’ultima e Vittorio potrebbero vivere un vero e proprio dramma a breve. A rivelarlo sono le ultime anticipazioni che preannunciano alcuni sviluppi riguardante la sorte dei personaggi principali. Adesso, quindi, è possibile scoprire che cosa succederà nei prossimi episodi della soap.

Il Paradiso delle Signore, dramma per Vittorio e Matilde: le anticipazioni

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore sono diversi i colpi di scena in arrivo. Infatti, le anticipazioni riguardanti la puntata del 26 aprile rivelano come Maria Puglisi riceverà una proposta di matrimonio da Matteo Portelli. Il fratellastro di Marcello Barbieri, dopo essere stato in carcere a causa del raggiro di Umberto Guarnieri, capisce che non vuole perdere ulteriore tempo ed è pronto a fare il grande passo. Allo stesso tempo Ciro, padre della Puglisi, è ancora amareggiato per la decisione della figlia.

Il Paradiso delle Signore Matilde Vittorio Vendetta
Una vendetta è pronta a scatenarsi contro Vittorio e Matilde – Credits screen Raiplay – Cultureducazione.it

Proprio Ciro Puglisi non riesce a nascondere il suo disappunto ed è ancora amareggiato per la decisione di Maria di terminare la sua relazione con Vito. Nonostante il parere contrario del padre, Matteo non vuole darsi per vinto e si presenterà dalla donna che ama sorprendendola: le mostrerà uno splendido anello di fidanzamento, un gesto totalmente inaspettato per la Puglisi, emozionata più che mai. Il contabile, quindi, proporrà alla donna di trasferirsi insieme a Parigi, ma anche in questo caso troverà l’opposizione di Ciro.

Intanto Salvatore ha chiarito con Elvira dopo il litigio scaturito da Tullio e riuscirà a fare pace con lei. Il giovane Amato quindi deciderà di dichiararsi a lei mostrando tutti i sentimenti che prova per la ragazza. Ma la trama più importante riguarderà Vittorio e Matilde. I due, dopo aver chiarito il loro rapporto, andranno a vivere insieme. Tuttavia, non sanno, però, che Tancredi è deciso a vendicarsi ed è pronto a tutto pur di riconquistare la sua ex moglie.

Gestione cookie