Guai in vista per Damiano a Un posto al sole, si renderà protagonista di un terribile episodio, tutto quello che c’è da sapere.
Con le sue interessanti vicende Un posto al sole riesce a conquistare quotidianamente l’attenzione di moltissimi telespettatori che restano incollati al televisore durante ogni puntata. La storica soap opera va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e in termini di ascolti conquista sempre ottimi risultati.
Nonostante la settimana sia iniziata da poco in molti sono già curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate, sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda il 29 e il 30 aprile. In coma dopo l’incidente Diana continua a lottare tra la vita e la morte e le sue condizioni di salute non miglioreranno.
Il modo in cui Schipa sta conducendo le indagini in merito all’incidente dell’architetto non piacerà affatto a Nunzio, tra loro nasceranno nuovi disaccordi e Cammarota inizierà a dubitare della buona fede del poliziotto. A casa Ferri ci sarà molta tensione, ancora una volta Ida e Roberto si scontreranno e questo potrebbe rovinare il debole equilibrio che avevano raggiunto in merito all’accordo che riguarda Tommaso. Marina ci tiene a non rovinare le cose, chiederà infatti aiuto a Raffaele per cercare di risolvere la situazione.
Upas anticipazioni: pesanti accuse contro Damiano, il poliziotto dovrà difendersi
Le novità non sono certo finite, le anticipazioni dell’amatissima soap opera partenopea fanno sapere che non sarà un periodo facile per Damiano. Il poliziotto sta indagando su Flavio Bianchi e il boss Torrente, all’improvviso si ritroverà in seri guai.
Nei prossimi episodi di Un posto al sole Renda verrà ingiustamente accusato e dovrà trovare un modo per dimostrare la sua innocenza. Di cosa lo accuseranno? Questo al momento non è stato ancora reso noto, per lui però sarà un periodo alquanto delicato. Intanto, Roberto e Marina si ritroveranno ad affrontare l’ennesimo imprevisto.
Guido incontrerà una vecchia conoscenza dopo circa vent’anni, si tratta di Claudia Costa, l’ex fidanzata di Alberto Palladini. I due in passato erano molto uniti e considerando in fatto che al momento il suo matrimonio è in crisi Del Bue potrebbe anche invaghirsi della vecchia amica. Lui continua a essere molto freddo nei confronti di Mariella, al punto che lei per cercare di dare una scossa al loro rapporto ha pensato di farlo ingelosire con Alberto su consiglio di Bice.