Le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano se Diana si salverà. Purtroppo non ci sono delle buone notizie per i telespettatori.
Un Posto al Sole continua ad essere uno dei prodotti di punta di Rai Tre. Nonostante la serie vada in onda dal 1996, sono ancora tantissimi i telespettatori pronti a seguire le vicende di Palazzo Palladini, ricco condominio che si trova sulla pittoresca collina di Posillipo. A testimoniare l’enorme seguito ci pensano i dati d’ascolto Auditel. Le ultime puntate sono state seguite da oltre 1,5 milioni di telespettatori per uno share che si è attestato sul 7,5%.
Del resto nelle ultime puntate sono diversi i colpi di scena che hanno colpito i telespettatori. Tra questi troviamo sicuramente Niko che aveva scelto di passare il ponte del 25 aprile in compagnia di Valeria ad Amsterdam. In questa maniera i due hanno staccato la spina da tutti i loro impegni lavorativi, con l’unico intento di godersi il relax assoluto.
Il bambino resto con nonno Renato, ma ben presto ha dovuto affrontare la solitudine e l’amarezza a causa della scelta del padre. Solo l’aiuto di zia Manuela, pronta ad accoglierlo, gli ha permesso di trovare un po’ di sollievo. Adesso però stanno facendo scalpore le ultime anticipazioni di Upas.
Un Posto al Sole, rivelate le sorti di Diana: che cosa succederà
Nelle prossime puntate di “Un posto al sole”, Damiano si troverà nei guai, affrontando pesanti accuse che lo costringeranno a difendersi. Al momento non sono ancora chiari i dettagli sulle accuse, con le donne intorno a lui che sono preoccupate. Giulia conforterà Rosa, mentre Ornella cercherà di tranquillizzare Viola. Intanto Roberto avrà uno scontro acceso con Ida, mettendo a rischio l’accordo tra i Ferri e la donna riguardo a Tommaso.
Nel frattempo la situazione di Diana non migliorerà e rimarrà sospesa tra la vita e la morte in ospedale, un duro colpo per Nunzio, che deciderà di cercare la verità sull’incidente. Continuando a sospettare del poliziotto Schipa, Nunzio cercherà di scoprire di più sulle sue indagini. Niko invece tornerà a casa dopo un periodo di relax con Jimmy e Manuela. Queste sono solamente alcune delle anticipazioni che caratterizzeranno la soap opera napoletana.
Le puntate che vanno in onda dal 29 aprile al 3 maggio quindi saranno ricchi di colpi di scena, con Damiano che finisce nei guai dopo le accuse che pendono sul suo capo. Nunzio invece sarà preoccupato più che mai per le condizioni di salute di Diana, con la donna sospesa tra la vita e la morte. Tutta la verità però verrà fuori solamente seguendo le nuove puntate di Un Posto al Sole.