Grande Fratello, scoppia la coppia amata dai fan: lei ha chiuso per sempre, ecco svelato di chi si tratta e qual è il motivo della rottura.
Non è certo una novità che al Grande Fratello nascono spesso degli amori che poi possono durare nel tempo o anche finire poco dopo l’uscita dal programma. Nell’edizione appena conclusa, ad esempio, l’amore è stato al centro delle dinamiche della casa, tanto che a trionfare alla fine è stata Perla Vatiero, che ha conquistato il pubblico con la sua storia con MIrko Brunetti.
I due hanno tenuto i fan col fiato sospeso fino alle ultime puntate, quando finalmente hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia durata 5 anni e interrottasi temporaneamente dopo l’esperienza a Temptation Island. Quella di Mirko e Perla, però, non è stata l’unica vicenda che ha appassionato il pubblico.
Sono tante altre, infatti, le coppie nate nella casa più spiata d’Italia, da Beatrice e Giuseppe a Letizia Paolo, passando per Greta e Sergio e Anita e Alessio, queste ultime nate quasi alla fine del programma. Il pubblico si è appassionato alle loro storie e continua a seguirle anche ora che il GF è finito.
Proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia che una delle coppie è ‘scoppiata’ e sono venute fuori anche le motivazioni di questa rottura. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa è successo nel dettaglio?
Grande Fratello, scoppia l’amatissima coppia: ecco di chi si tratta e quali sono i motivi della rottura, è stata lei a chiudere
Quest’anno al Grande Fratello sono nate, come sempre, diverse storie d’amore. Quella più chiacchierata in assoluto è stata sicuramente la storia tra Mirko e Perla, che erano già fidanzati da 5 anni e si sono ritrovati nella casa dopo un periodo di rottura. Ora che sono usciti dal programma i due continuano a stare insieme, più felici e innamorati che mai. Ma qual è, allora, la coppia ‘scoppiata’ dopo la fine del reality?
Stiamo parlando di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che sono stati i primi a scambiarsi un bacio appassionato all’interno della casa del Grande Fratello, ma anche i primi a rompere questo idillio a causa dei loro caratteri diversi e delle loro differenti visioni dell’amore. La loro storia, caratterizzata da continui tira e molla durante il reality, sembra ormai essersi definitivamente conclusa.
Nonostante si fossero allontanati già quando erano ancora nel programma, infatti, Beatrice e Giuseppe si erano riavvicinati verso la fine della loro permanenza nella casa e molti speravano che la loro storia potesse avere una nuova vita una volta fuori dal contesto televisivo. Così però non è stato, almeno stando a quanto riportato dagli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza.
“Ex coppia all’interno del GF, all’inizio fuori lei sembrava propensa a riallacciare i rapporti, ma poi ha ritenuto che la cosa avrebbe potuto dare visibilità a lui e per non farsi ‘usare’ ci ha messo un punto definitivo”, ha scritto Deianira Marzano in una storia Instagram poi ripubblicata da Amedeo Venza, che ha aggiunto anche una precisazione.
“Comunque è ovvio che la storia parla di Bea e Garibaldi! Fonti vicine fanno sapere che lei non vuole nulla al di fuori di un’amicizia”, ha scritto Venza. Nonostante le voci sul loro conto Beatrice e Giuseppe si sono mostrati insieme a Roma, segno evidente che pur avendo preso sentimentalmente strade diverse hanno comunque mantenuto buoni rapporti.