Anticipazioni Endless Love: il perfido piano di Zeynep contro Ozan

Nei prossimi episodi di Endless Love Zeynep escogiterà un perfido piano contro Ozan per ottenere vendetta, cosa svelano le anticipazioni.

Grosse novità in vista nelle prossime puntate di Endless Love, queste come sempre riusciranno a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. La soap opera turca va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato e conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti, in molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà.

Endless Love perfido piano di Zeynep
Zeynep a Endless Love- (Credit: Screenshot video Mediaset Infinity) – (Cultureducazione.it)

Le anticipazioni rivelano che dopo aver corteggiato con l’inganno Zeynep Emir riuscirà a sedurla, il suo atteggiamento però cambierà totalmente dopo che i due saranno andati a letto insieme. Lui sarà spietato come sempre, insulterà la ragazza e le confesserà di averla solo usata per ferire Kemal. L’imprenditore vuole fargliela pagare perché si è intromesso troppo nei suoi affari e nella sua vita privata.

Kozcuoğlu continuerà ad offendere la Soydere dicendole che non si sarebbe mai potuto innamorare di una ragazza insignificante e stupida come lei e prima di cacciarla dalla camera dell’albergo le offrirà addirittura dei soldi per la prestazione.

Endless Love anticipazioni: Zeynep vuole vendicarsi di Emir, cosa farà con Ozan

Ciò che le ha fatto Emir l’ha davvero ferita, delusa e ferita la sorella di Kemal sarà in cerca di vendetta nei confronti dell’imprenditore. Nei prossimi episodi penserà quindi ad un piano e questo coinvolgerà Ozan.

Anticipazioni Endless Love, Zeynep
Zeynep nella soap Endless Love- (Credit: Screenshot video Mediaset Infinity) – (Cultureducazione.it)

La sorella di Kemar per riavvicinarsi a Ozan fingerà di chiamarlo per errore, poi accetterà di uscire con lui quando le proporrà un appuntamento. Lei continuerà a ribadire di essere in crisi perché non riesce più a capire che direzione dare alla sua vita, però fa tutto parte del suo perfido piano.

Al fratello di Nihan Zeynep invierà una foto dove si vede chiaramente il luogo in cui si trova e gli farà credere che vuole togliersi la vita. Come lei aveva previsto Ozan correrà da lei per impedirle di gettarsi dal dirupo, naturalmente non può certo immaginare che lei stava solo fingendo e che non aveva nessuna intenzione di uccidersi.

Ozan le dirà ancora una volta di essersi innamorato di lei, alla sua amata dirà anche di essere disposto a sposarla in segreto, senza dirlo nemmeno a Nihan e ai suoi genitori. Zeynep all’inizio farà finta di volersi tirare indietro, poi accetterà la proposta di matrimonio e i due cominceranno a programmare le nozze.

Gestione cookie