Nuovi colpi di scena per Ida Platano durante il suo percorso a Uomini e Donne, cosa sta accadendo? Tutto quello che c’è da sapere.
Dallo scorso novembre Ida Platano sta ricoprendo un nuovo ruolo a Uomini e Donne. Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza è tornata in trasmissione, questa volta non come dama ma nelle vesti di tronista. Tante sono state le delusioni amorose in passato, ma continua a credere nell’amore e spera di trovare l’uomo giusto per lei.
A distanza di cinque mesi il suo percorso sta affrontando non poche turbolenze nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il rapporto con Mario è sempre stato molto altalenante, specie a causa di tutte le segnalazioni arrivate sul suo conto. Il corteggiatore si sarebbe scambiato dei messaggi con altre donne e avrebbe avuto degli incontri in un B&B di Roma.
Nonostante tutto Ida Platano ha provato a fidarsi di Cusitore, col tempo però le segnalazioni invece di diminuire sono addirittura aumentate. Dallo scorso gennaio la tronista sta uscendo anche con Pierpaolo, sin dall’inizio è rimasta colpita dal suo modo di fare così rispettoso e gentile, però anche la loro frequentazione è stata caratterizzata da molti alti e bassi. In più occasioni lei si è lamentata del fatto che Siano non riusciva a dimostrare con i fatti il suo interesse.
Ida Platano ha abbandonato il trono? Cosa è successo in studio
Stando alle anticipazioni trapelate sul web nella nuova registrazione del 23 aprile la tronista avrebbe deciso di lasciare il programma. In studio ha ballato con Alessandro Rausa, ha detto di essere stata ancora una volta sfortunata e dopo aver salutato Maria De Filippo è andata via in lacrime.
Se Ida Platano non cambierà idea non sarà presente a Uomini e Donne durante le riprese della prossima settimana e il suo percorso si concluderà senza una scelta. Stando a quanto rivelato dal blogger Pugnaloni avrebbe lasciato il trono perché è rimasta senza corteggiatori, Mario è stato eliminato lunedì e il giorno successivo Pierpaolo è andato via. Lui si è sentito preso in giro dalla tronista, infatti è convinto che abbia sempre preferito Mario.
In studio Siano visibilmente infastidito ha detto che non vuole essere la ruota di scorta di nessuno, poi ha lasciato lo studio e si è rifiutato di avere un altro confronto con la Platano. Questa volta la parrucchiera di Brescia lascerà definitivamente Uomini e Donne o tornerà nei panni di dama? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.