Cosa succederà nel finale di stagione di Terra Amara? Zuleyha sarà molto ferita, il gesto di Hakan è gravissimo, cosa svelano le anticipazioni.
Manca sempre meno al finale di stagione di Terra Amara, intanto la soap opera turca continua a conquistare non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan con le sue intriganti vicende. I telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà, le novità e i colpi di scena come al solito non mancheranno.
Nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca Hakan infrangerà la promessa fatta alla moglie e farà evadere Abdulkadir dalla prigione, era stato arrestato per l’omicidio di Fekeli ma l’amico grazie al suo piano riuscirà a farlo fuggire. Gomusoglu darà istruzioni per la fuga all’amico durante un colloquio in carcere.
Non appena scopriranno che Abdulkadir è evaso dalla prigione Fikret e Zuleyha sospetteranno subito di Hakan, lui però negherà tutto. Per evitare che possano avere ancora dei dubbi l’uomo deciderà di collaborare con il procuratore fornendogli alcuni possibili nascondigli di Abdulkadir, ma naturalmente sarà tutta una finzione, un modo per depistare le indagini e allontanare i sospetti su di lui. Nel frattempo continuerà ad organizzare la fuga di Vahap e Abdulkadir, i due fratelli in attesa di capire cosa fare si nasconderanno in montagna.
Anticipazioni Terra Amara: Hakan compie un passo falso, Zuleyha scopre tutta la verità
Nelle prossime puntate di Terra Amara mentre è occupato con il suo piano per la fuga Hakan farà un passo falso. Quale? Quello di recarsi nel negozio di alimentari per comparare cibo e altro ai fratelli Keskin, nello stesso giorno anche Zuleyha deciderà di fare la spesa e scoprirà che il marito ha fatto scorte di cibo, però non per la famiglia.
I sospetti di Zuleyhaaumenteranno sempre di più e deciderà di seguire il marito, scoprirà quindi che ha fatto evadere Abdulkadir e sta aiutando lui e il fratello a fuggire. Hakan ha tradito la sua fiducia ferendola non poco, ordinerà infatti ai suoi uomini di non farlo più entrare nella villa.
Quando l’uomo tornerà a casa farà i conti con un’amara sorpresa, davanti ai cancelli la mogli gli dirà che il loro matrimonio è finito dopo che lui le ha mentito sulla questione di Abdulkadir. Lo accuserà di essere una persona poco raccomandabile che non può fare da padre a Leyla e Adnan ed è per questo che lo caccerà di casa.