Se fare la valigia ti stressa, questo trucchetto salvaspazio è la soluzione che stavi cercando: ci entra di tutto

Fare la valigia vi stressa? Allora provate subito con questo trucchetto salvaspazio, è la soluzione che stavate cercando da tempo.

Non c’è niente di più bello che partire per un viaggio e staccarsi dalla realtà monotona di tutti i giorni. Anche solo per un weekend fuori porta. Per molte persone però, il problema riguarda la fase antecedente alla partenza. Ossia quello di prenotazione, con la ricerca dei giusti compromessi per poter risparmiare e al tempo stesso non risparmiare nulla. E soprattutto quello della valigia.

Ecco un trucco salvaspazio per la valigia da provare
Il trucchetto salvaspazio geniale per la valigia – cultureducazione.it

Farne solo una per portarsi tutto è sempre più complicato, soprattutto tenendo conto delle limitazioni delle compagnie aeree e del periodo che stiamo vivendo. Con un clima sempre più ballerino e che non ci dà modo di scegliere un tipo di capi ben definito. Ed ecco dunque che lo spazio sembra non bastare mai. Se avete questo problema, dovete provare subito questo trucchetto salvaspazio geniale. È la soluzione che stavate cercando, così potrete mettere tutto quello che volete.

Il trucchetto salvaspazio per la valigia: di che cosa si tratta

Questo trucchetto salvaspazio per la valigia è semplicemente geniale e dovreste applicarlo subito se siete in procinto di partire e non sapete più dove mettere le cose. A svelare il tutto ci ha pensato il creator @francescoaccomandi su Instagram, con un reel che è immediatamente andato virale e sta venendo guardato da migliaia di persone in tutta Italia.

Ecco come applicare questo trucchetto salvaspazio per la valigia
Il trucchetto salvaspazio per la valigia che vi salverà – Intercralcampania.it

Entrando nello specifico, questo comodo trucchetto prevede la possibilità di posizionare in maniera più consona la cintura. Di solito, si tende ad arrotolarla su se stessa e a posizionarla in cima ai vestiti. Come se fosse la “ciliegina sulla torta” una volta aver concluso il tutto. Ma a volte, questa mossa potrebbe occupare tantissimo spazio utile per aggiungere anche uno o due strati di vestiti extra ben spiegati.

Ma dove possiamo metterla dunque, questa cintura? Come si vede nel video, la cosa più intelligente da fare è farla scorrere lungo i quattro bordi della valigia stessa. Così che, considerando il suo spessore, non occuperà praticamente nulla a livello di spazio. Se non nella parte con la fibbia. Al tempo stesso, sarete certi di avere questo accessorio fondamentale in viaggio e di poter godere di una soluzione extra per aggiungere altri vestiti, accessori, beauty case e via dicendo.

Gestione cookie